Mistero UFO

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo è un video sugli alieni... e c' è una foto del 1990 di un ufo triangolare... allora mi sorge un dubbio... e se gli ufo sono triangolari e ruotano talmente veloci da sembrare circolari? O_ò che ne pensate voi?

Io invece agli UFO ci credo, eccome ! secondo voi cosa sarebbero queste cose che girano? O.o

ma se girano vloci e danno l' impressione di essere ferme? come le ruote di 1 auto quando girano vloci sembra che cambino direzione o ke si muovano a modo loro... e poi parliamo di tecnologie sconosciute xD

MA KI vi dice che gli alieni siano così intelligenti da poter fare viaggi intergalattici -.-' c'è x come la vedo io potrebbero essere anke dei completi rimbecilliti!

mmm..in campo ufo non mene intendo come in campo aucombustione ..però direi che secondo me gli ufo sono semplicemente una specie di "macchine" degli alieni che ci vengono a visitare..poi sinceramente non capisco perke tutti immaginiamo gli alieni come:
-ostinati a conquistarci
-cattivissimi
-bruttissimi
-super tecnologici

magari sono dei perfetti beoti che sono meno evoluti di noi e hanno appena scoperto quel "coso" per volare e vengono da noi..oppure è l'unica scoperta che han fatto e ci copian la roba venendo qui xD