• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mix Commerciale Pax :P

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Era da tanto tempo che non ne facevo uno :P
Mix di remix commerciali! ;)


[video=youtube;9TolXR5Asx0]http://www.youtube.com/watch?v=9TolXR5Asx0&feature=youtu.be[/video]




Nel prossimo che faccio devo tenere ogni canzone massimo 1 minuto e mezzo e cambiare,qui non mi sono accorto che passava molto tempo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mix Commerciale Pax :P

Cambi sbagliati e/o fuoritempo.
Voto alla scelta musicale: 4
Voto complessivo del mix: 4
 
Riferimento: Mix Commerciale Pax :P

i cambi lasciano proprio a desiderare. Le cuffie? E' impossibile mettere a tempo senza cuffie, tranne se non usi il sincronizzatore. Voto 2, perchè quando i miei amici fanno la prova alla mia console sono uguali nei cambi e loro lo fanno con i cdj.
Vai a vedere il mio di mix e senti come sono i cambi.
@DjPax95
 
Riferimento: Mix Commerciale Pax :P

A mio giudizio i cambi fanno pena, cioè abbassare una canzone fino a farla sparire ok, ma sotto dovrebbe già partire l'altra... cosa che non succede.. L'audio è ok e le canzoni ci possano stare..
 
Riferimento: Mix Commerciale Pax :P

A mio giudizio i cambi fanno pena, cioè abbassare una canzone fino a farla sparire ok, ma sotto dovrebbe già partire l'altra... cosa che non succede.. L'audio è ok e le canzoni ci possano stare..

Bha... a me le canzoni sembrano le solite cagate scaricate da youtube che vanno da 96 a 128kbps