• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Ecco l'ultima mia uscita , spero vi piaccia :emoji_slight_smile: :emoji_relieved:



[video=youtube;MJXpvix50y8]http://www.youtube.com/watch?v=MJXpvix50y8&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

Ancora non ci siamo, quella specie di flanger evitalo, e i bassi una volta che li levi devi rimetterli nel punto giusto :facepalm:
Ah di electro house non ha nulla, solo commerciale (ai se tu pego ormai è pure superata :emoji_relieved:,aggiornati un po' )
 
Riferimento: Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

Ancora non ci siamo, quella specie di flanger evitalo, e i bassi una volta che li levi devi rimetterli nel punto giusto :facepalm:
Ah di electro house non ha nulla, solo commerciale (ai se tu pego ormai è pure superata :emoji_relieved:,aggiornati un po' )

Si con l' Hercules che ho adesso gli effetti non sono granche , e lo so ho risentito piu volte il mio mix e quando tolgo e rimetto i bassi non coincidono con l'andamento della canzone.
Ho messo Ai se tu pego cosi quasi a gusto perche alla gente diciamo alla maggiorparte "piace" , per il prossimo mix ho gia in mente canzoni che non sono ascoltate molto dalla gente sta traquillo :emoji_slight_smile:



"Miglioramenti in corso ... "
 
Riferimento: Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

Ai seu tu pegu NON MI PIACE, partiamo già da questo, la canzone non è tanto bella, quel cantante è uno scemo te lo assicuro, ha fatto la canzone (solo quella tra l'altro, in testa sua era bella -.-), lo odio a quel cantante, comunque vabè ti consiglierei di fare di meglio.
 
Riferimento: Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

Si con l' Hercules che ho adesso gli effetti non sono granche , e lo so ho risentito piu volte il mio mix e quando tolgo e rimetto i bassi non coincidono con l'andamento della canzone.
Ho messo Ai se tu pego cosi quasi a gusto perche alla gente diciamo alla maggiorparte "piace" , per il prossimo mix ho gia in mente canzoni che non sono ascoltate molto dalla gente sta traquillo :emoji_slight_smile:



"Miglioramenti in corso ... "

prova a mettere ora in pista Ai se tu pego e vedi come ballano :emoji_relieved:
 
Riferimento: Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

Guarda, a me è piaciuto tantissimo. Complimenti, non so voi ma è carina!
 
Riferimento: Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

A me è molto piaciuta.. Ottimo lavoro! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mix Electro House Commerciale 2012 {Dj}Pax

Grazie Grazie , al prossimo cerchero di migliorare ancora di piu :emoji_smiley: