• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mix Electro House Summer

Marchex

Utente Normale
Autore del topic
30 Novembre 2008
89
0
Miglior risposta
0
Eccone un altro dei miei tanti mix , spero vi piaccia :emoji_slight_smile:


[video=youtube;wwE2QNrxjv8]http://www.youtube.com/watch?v=wwE2QNrxjv8&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: Mix Electro House Summer

Molto carino come mix, non mi piace la traccia in sé, ma il mix che hai fatto mi piace.
 
Riferimento: Mix Electro House Summer

Grazie , e comunque hai anche ragione tu sulla linea generale delle canzoni , devo cercare di trovarne alcune adatte al tipo di ritmo che voglio mettere ;)
 
Riferimento: Mix Electro House Summer

Grazie , e comunque hai anche ragione tu sulla linea generale delle canzoni , devo cercare di trovarne alcune adatte al tipo di ritmo che voglio mettere ;)

Il modo migliore per trovarne è sentire dei mix su youtube e vedere la tracklist. Si trovano sempre tracce molto carine, magari anche divertenti da mixare.
 
Riferimento: Mix Electro House Summer

Bellissimo remix, molto bella la parte dove si blocca (23) e anche la (35) Secondi.
Bellissimo, voto : 9/10.
 
Riferimento: Mix Electro House Summer

Lo ho ascoltato e anche se non me ne intendo molto di Mix e queste cose mi sembra molto bello , complimenti ! :emoji_slight_smile: