• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

mix tra crysis e bad company 2

VILITESCHI

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
ecco qua

mixcrysisebadcompany2byviliteschi.png

fatto da me

ditemi che ne pensate

Riferimento: mix tra crysis e bad company 2

Allora render troppo piccolo ridimensionalo filo al busto o al ginocchio cioè rendi il render ben visibile poi tag troppo semplice e render poco fuso al bg. Segui tutorial.​

oh scusate o postato la prova
ecco qui

mixbadcompany2ecrysis.jpg

hai incollato il render sull'immagine di un'esplosione?
no ho fatto il render di un soldato di bad company 2 e ho tagliato il corpo di Profet e lasciato solo la testa

Ultima modifica:

Cioè hai tolto la testa di un soldato ed hai messo la testa di un altro ed hai messo un immagine come sfondo... se vuoi migliorare segui tutorial.

non puoi commentare così un lavoro in questa sezione, sai quanti messaggi mi farei se scrivessi ad ogni topic "carino" "bello" "brutto", percaso vedi qualcun'altro che ha commentato con una sola parola quì? no quindi evita di fare messaggi inutili solo per far aumentare i tuoi messaggi.
grazie

Non vedo qualcosa di speciale in questo lavoro, hai solo staccato la testa ad un tizio ed incollato ad un'altro, e poi è venuto anche male dato che si vede che le luci stonano tra la testa e tutto il resto, come detto da altri utenti segui tutorial per migliorare.