Mix - v63

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Mix
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo ADM,MOD,ARB
Difetti Hotel
Cosa?Io non conosco nessun signor Difetti!
Membri dello staff
Scoprilo qui
Ulteriori informazioni
Innanzi tutto vorrei ringraziare Gammino per il db e i dcr
3 Anti-DDos: D-guard, Fortguard KiwiGuard
Emulatore Phoneix 3.7.0
Vecchio Topic
RETI Hamachi (se ci sono)
Se è roba da mangiare non l'ho mai assaggiato...

Ultima modifica:
Riferimento: Mix - v63

Allora parliamo dell'hotel...La index e'pessima -.- e perche'mettete la neve quando siamo in primavera? -.- La register potete modificarla :emoji_relieved:...La me.php carina ma...Potreste modificarla...Dcr sono di Jebbo e nel cms non avete ancora cancellato la scritta Jebbo....Staff incompetente che banna senza motivo...voto 2.1/10 Sconsiglio!

Allora Concordo Con Buzzicotto ;) Index Carina Ma Non In Tema,Nella Registrazione Ci Sono
Molti Bug,Il Client è Lentissimo E Non Mi Piacciono
Affatto i DCR! Spero Che Migliori!
Voto 5/10
Sconziglio !

Allora..
index penosa, molto lento il client e pieno di bug, staff che neanche ti ascolta e non da il benvenuto (cosa che sempre si fa) e ban senza motivo!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE!! VOTO: 3/10

Allora..
index penosa, molto lento il client e pieno di bug, staff che neanche ti ascolta e non da il benvenuto (cosa che sempre si fa) e ban senza motivo!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE!! VOTO: 3/10
Barca,non dire queste cose solo perchè non ti ho risposto,intanto il benvenuto te l'ho dato,seconda cosa non ti potevo rispondere perchè con 10 online che mi parlavanop in chat privata e nel client non ho risposto a nessuno,poi chiedievi rank anke dopo che provini erano finiti e questo non mi sembra un motivo di ban a caso,tra l'altro ti abbiamo avvisato più volte...quindi chiudi la bocca che non mi sembra ci siano bug nelclient quindi se dici solo per questo sappi che non lo prendo come un'offesa non la considerò proprio

Argomentate maggiormente i vostri post o in futuro potreste essere sanzionati.

Nome Hotel
Mix
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Staff
Cerchiamo ADM,MOD,ARB
Difetti Hotel
Cosa?Io non conosco nessun signor Difetti!
Membri dello staff
Scoprilo qui
Ulteriori informazioni
Innanzi tutto vorrei ringraziare Gammino per il db e i dcr
3 Anti-DDos: D-guard, Fortguard KiwiGuard
Emulatore Phoneix 3.7.0
Vecchio Topic
RETI Hamachi (se ci sono)
Se è roba da mangiare non l'ho mai assaggiato...

lo so che sono indefiniti gli orari ma link non funzionante

Il link non funziona perchè cambia ogni volta ù.ù e da quando hanno rinnovato sciax(con risultati pessimi) Non si può modificare niente ne quotare alcuni BB non fungono mi sà che sciax perderà molta utenza,senza offesa ma era meglio prima ora fa pena ù.ù

lo so che sono indefiniti gli orari ma link non funzionante
Se sai che sono indefiniti dovresti anche sapere che non funziona ogni volta il link bensì molte volte è offline.
Il link non funziona perchè cambia ogni volta ù.ù e da quando hanno rinnovato sciax(con risultati pessimi) Non si può modificare niente ne quotare alcuni BB non fungono mi sà che sciax perderà molta utenza,senza offesa ma era meglio prima ora fa pena ù.ù

Adesso puoi modificare tranquillamente, ti ricordo che siamo ancora in fase beta.