Guida Mixare con Virtual Dj (base)

jaki92

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
118
11
Miglior risposta
0
Molti in chatbox mi hanno chiesto come si fa a mixare con virtual dj.
Ho fatto un Video-Guida, ovvero un video di come lo faccio con guida interna.
se avete delle domande o non capite delle cose chiedete pure qui :emoji_slight_smile:

[yt]<object width="580" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w9XYDv2tJrE&hl=it&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w9XYDv2tJrE&hl=it&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="580" height="360"></embed></object>[/yt]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
E' abbastanza facile mixare con Virtual DJ!!! Bastava mettere Rec che è verso il basso e poi Start Recording o come si dice e inizi a fare il Mix Basta premere Play & Stop...

E' abbastanza facile mixare con Virtual DJ!!! Bastava mettere Rec che è verso il basso e poi Start Recording o come si dice e inizi a fare il Mix Basta premere Play & Stop...

ti da più soddisfazione mixare da solo che con l'aiuto del programma, e poi se mixa da solo è un po' sfalsato.
Essendo un programma non ha l'orecchio per capire il momento migliore per mixare ;)

ti da più soddisfazione mixare da solo che con l'aiuto del programma, e poi se mixa da solo è un po' sfalsato.
Essendo un programma non ha l'orecchio per capire il momento migliore per mixare ;)

Scusa non ho capito quello che hai detto, spiegati meglio...

Scusa non ho capito quello che hai detto, spiegati meglio...

Si, mi sono psiegato male xD
intendo dire che il programam (VDJ) può mixare da solo, ma c'è più soddisfazione mixare da soli, nel video mostro come farlo.
Ovviamente mixando da soli si ha il vantaggio che noi sentiamo la canzone e possiamo decidere quando mixare, mentre il programma no e quindi delle volte viene fuori molto male

ma è gratis VIRTUAL DJ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete post il download?

Ultima modifica:
bella guida, qnd saro piu grande anch i vorrei mixare con VDJ :soso:

AUMENTO REP

:bye: