Info MixMix è un Grande!

mirkocavalli

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
134
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ,
ho aperto questo topic per segnalare LA BRAVURA E LA PAZIENZA E L'AUTO CHE DA NELLA SEZIONE HABBORETROSERVER MixMix , è sempre pronto ad aiutare , aiuta tutti e LE SUE RISPOSTE SONO SEMPRE LA SOLUZIONE AL PROBLEMA ora : non dico che ce solo MixMix come persona BRAVA però è GRAZIE A LUI che sono riuscito a far eil retro avevo problemi con le porte le ha sbloccate e nn andava alla fine ce stato molto MA HA TROVATO LA SOLUZIONE E ORA HO IL MIO RETRO !
secondo me andrebbe premiato per l'aiuto! e poi una cosa : è SEMPRE ONLINE!
Secondo me starebbe bene come MODERATORE DI SCIAX2!
E sarei molto felice se lo diventasse in quanto persona colte e gentile!

GRAZIE MIXMIX

PER PIACERE STAFF PRENDETE IN CONSIDERAZIONE LE MIE RICHIESTE

Ao ma la smetti di postare questi thread deficienti? Ci vediamo dopo lo sban amico :emoji_slight_smile:

Ti ringrazio ancora , però basta :S
Poi ci rimetti tu , vieni bannato :S basta grazie di cuore ma basta!

Non ho niente contro mixmix ma la smettiamo di creare topic da lecchini e da BimbiMinkia? Non è la prima vota e che cacchio -.- Cerchiamo di essere civili
Non voglio segnalare per ricevere un'infrazione.. credo che phoenix abbia già segnalato

mixmix complimenti!

si lo spappiamo che mixmix è un grander però non lo dv dire a tutti! ti ha aiutato a creare un retro e non devi dirlòo a tutto il mondo! poi dici che deve essere moderatore ma deve sempre dire mixmix se essere mod si o no poi!
poi lo staff dello sciax2 non puo fare mod mixmix solo perche ha aiutato te! xD deve postare i curriculum (e altre cose che non so xD)
quindi è inutile che lo dici a tutto il mondo!
per me poi non ne vale la pena segnalare!
poi sezione sbagliata! :emoji_relieved: devi mettere in presentazioni e saluti
cmq complimenti a mixmix che ha aiutato mirkocavalli! :smile:

Perlomeno lo potresti postare in zona cazzeggio e non qui -.- senza offesa per mixmix naturalmente

Secondo me è un clone di MixMix,lo usa per fare i complimenti.

Vortix non voglio fare flame o altro
ma ti facevo una persona + intelligente!
1° su sciax appena fai un clone vieni bannato
2° prima di parlare accertati , se vuoi facciamo controllare gli ip dallo staff
3° perchè scusa? non è possibile che un utente ringrazi un altro? sei invidioso?
Saluti , Mix
:emoji_slight_smile:

Ma smettiamola dai...
Richiesta per diventare " Moderatore "?
Ma tu sai che ci vuole per diventare MODERATORE? Ci vuole ben'altro che creare un RETRO HABBO.
Senza offesa per MixMix ma ci sono quelli molto più bravi di lui.. [MixMix non la prendere come un'offesa]..