Mizzega Hotel - v63

DonKira

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2012
45
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Mizzega Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
9999 (ricarichiamo sia crediti che pixel se chiedete)
Link per accedere all'hotel
25.160.209.41 (Seve Hamachi)
Staff
Cerco Solo 1 Smod e 3 Arb... e Anche 1 ADM
Difetti Hotel
Segnalateli se ci sono :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Forse Ci Uniamo Con Planet Hotel... Attendete notizie.
Provini a 6 on
RETI Hamachi
Mizzega Hotel1 a 6 Pass: 123
Vecchio Topic
/

Riferimento: Mizzega Hotel - v63

:emoji_slight_smile: Bel Hotel ma le reti sono inesistenti

allora Cyn ed ElVendicator le reti sono esistenti,forse a voi nn funziona hamachi io sono Founder e ti dico e ti posso giurare che le reti hamachi ci sono tutte io sto nella 1 e nella 2 rete hamachi quindi nn potete dire che nn ci sono ma al massimo sono piene ;)

Sinceramente come grafica fa un po' schifo modificato poco e niente… i dcr sono un po' lentini. Per mio parere é abbastanza buono, ma non massimo, si puo fare di piu. Complessivamente é un 6/10. Sarebbe stato un 7/10 se avresti levato hamachi ;) a presto

allora Cyn ed ElVendicator le reti sono esistenti,forse a voi nn funziona hamachi io sono Founder e ti dico e ti posso giurare che le reti hamachi ci sono tutte io sto nella 1 e nella 2 rete hamachi quindi nn potete dire che nn ci sono ma al massimo sono piene ;)

Ti ricordo che non puoi dare aggiornamenti.

Bel hotel :emoji_smiley: mi piacciono i dcr e la index ed il register è uno tra i miei preferiti =D Solo un po di lag, ma forse sarà la mia connessione.. Voto finale: 7/10 Solo per hamachi e per la grafica un pò brutta... P.S. ci tenevo a dire che le reti non vanno perchè non sono Mizzega Hotel1 , Bensì MizzegaHotel1 (tutto attaccato) @#Pako94 aggiusta :emoji_smiley: