Problema risolto mmm può esistere?

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ... Potrebbe esistere un programma in grado di rispondere ai Pvt Mandati in modo che quando si usi Bot pesca Risponda ai PVT Mandati dallo Staff ??
Se esiste già vi prego di postarmelo grazie...:soso:

@Ryo @Tony10 @Moto @Panter @Sasap93

Alla prossima :bye:
 
Riferimento: mmm può esistere?

Non ho trovato niente a riguardo,mi dispiace.
Molto probabilmente non esiste.
 
Riferimento: mmm può esistere?

No e' una cosa impossibile per ora, casomai uscirà qualcosa te lo dirò.​
 
Riferimento: mmm può esistere?

Ci sono i bot come nell ita,ma non che se usi cheat ti manda un mp
 
Riferimento: mmm può esistere?

@Edge No, non esistono programmi in grado di rispondere in automatico ai bot cinesi presenti in game. Potresti creare un piccolo software in ACtool con tale funzione ma sarebbe un processo abbastanza complesso per utenti con poche esperienze nella programmazione.​
 
Riferimento: mmm può esistere?

Eh no, purtroppo non esistono bot in grado di rispondere in automatico agli mp​
 
Riferimento: mmm può esistere?

Vi ringrazio per i chiarimenti
Ho chiesto il vostro aiuto per cercare di aiutare tutti quegli utenti che sono stati visti dai gm e in seguito bannati ( x uso di bot) e per non aver risposto ai PVT di verifica .
Chiedo a @Sasap93 di spostare grazie :soso:
 
Riferimento: mmm può esistere?

Vi ringrazio per i chiarimenti
Ho chiesto il vostro aiuto per cercare di aiutare tutti quegli utenti che sono stati visti dai gm e in seguito bannati ( x uso di bot) e per non aver risposto ai PVT di verifica .
Chiedo a @Sasap93 di spostare grazie :soso:

Qui non c'è la sezione problemi risolti :emoji_relieved:

Rinomino.
 
Riferimento: mmm può esistere?

A dire il vero in un FishBot che ho visto postato qualche settimana fa,ho visto che aveva queste funzioni e praticamente se ti mandavo un pvt rispondeva da solo ^^! non me lo sono scaricato aveva solo intezione di guardarlo...non so come ripsodneva o se potevi slezionare le frasi ma praticamente era bello..non c'era enanche bisogno di inquadrare la testa del pg.. e potevi fare quello che volevi nel frattempo che lo attivavi..:soso:...liberi di non credermi ma me lo ricordo perfettamente e poi potevi selezionare quali pesci droppare e quali aprire..Ciao! ^^