Richiesta MMORPG cercasi

TraSoR

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2010
24
0
Miglior risposta
0
come da titolo cerco un mmorpg italiano...stile metin o cabal...l'importante che graficamente non sia ai livelli di nostale & Co. ... ho visto già dalla lista ma la maggior parte sono inglesi :facepalm: italiani niente? <.<

Riferimento: MMORPG cercasi

Di italiani c'è Rappelz :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e Last Chaos
e il classico 4Story (copia italianizzata di wow :emoji_relieved:)

Poi c'è anche Florensia ma ha la grafica in stile NosTale.. :emoji_relieved:
Ma comunque ricordati che gli mmorpg più belli sono quelli inglesi (vedi World of Warcraft e company..)

Eh lo sò ne ho visti alcuni e sono spettacolari xD ma le quest ecc...sarebbe una palla xD questi che hai elencato li ho provati ma niente...<__< mi toccherà buttarmi sugli inglesi allora ç_ç uno carino carino carino inglese?XD

Italiani ce ne sono pochi, già provato Lineage 2?
C'è anche Rappelz o Flyff, ma non ricordo se adottano la lingua italiana.

rappelz e flyff si...lineage no :o non sembra male *-* massì comincerò quà e vediamo..peccato per la lingua :S Grazie ^.^

p.s. i retro di line sono tradotti?

Ultima modifica:

rappelz e flyff si...lineage no :o non sembra male *-* massì comincerò quà e vediamo..peccato per la lingua :S Grazie ^.^

p.s. i retro di line sono tradotti?

Se cerchi un retro italiano sei a posto anche con la tua idea di un gioco italiano =P

cmq tornando alla tua domanda iniziale.. se i giochi che ti hanno detto non ti ispirano ti consiglierei o di trovare mmorpg particolari (cioè che non sono come i classici che devi expare e fare quest) o cambia genere di gioco.. perchè cmq quelli inglesi non cambiano molto da quelli italiani.. secondo me almeno xD

Se cerchi un retro italiano sei a posto anche con la tua idea di un gioco italiano =P

cmq tornando alla tua domanda iniziale.. se i giochi che ti hanno detto non ti ispirano ti consiglierei o di trovare mmorpg particolari (cioè che non sono come i classici che devi expare e fare quest) o cambia genere di gioco.. perchè cmq quelli inglesi non cambiano molto da quelli italiani.. secondo me almeno xD

a trovarlo xP

sai cos'è...in italiano sarebbe più coinvolgente xD in inglese non rendono secondo me...ma la noia mi assale quindi credo che dovrò adattarmi ahahah xD

a trovarlo xP

sai cos'è...in italiano sarebbe più coinvolgente xD in inglese non rendono secondo me...ma la noia mi assale quindi credo che dovrò adattarmi ahahah xD

bah.. per me i giochi inglesi invece sono molto meglio xD io ho imparato pure nuove parole :soso:
ma.. una domanda.. mai provato World Of Warcraft? che ci sono server privati italiani belli pieni :emoji_smiley:

bah.. per me i giochi inglesi invece sono molto meglio xD io ho imparato pure nuove parole :soso:
ma.. una domanda.. mai provato World Of Warcraft? che ci sono server privati italiani belli pieni :emoji_smiley:

vorrei provarlo..ma scrivono in termini di gioco per versioni etc...e non ce capisco na mazza ahuahuahua....se qualcuno saprebbe consigliarmene uno....

dici che sono meglio in inglese? Boh proverò a sto punto xD

Ultima modifica:

vorrei provarlo..ma scrivono in termini di gioco per versioni etc...e non ce capisco na mazza ahuahuahua....se qualcuno saprebbe consigliarmene uno....

dici che sono meglio in inglese? Boh proverò a sto punto xD

Bè ad esempio Last Chaos.. la versione originale non è italiana ma inglese xD insomma.. alla fin fine i giochi in italiano vengono da quelli inglesi o coreani (esempio metin2 è coreano) o altro :soso:
hai anche una scielta più vasta.. se ci pensi giochi in italiano ce ne sono una decina.. giochi in inglese come minimo un centinaio ^^

Bè ad esempio Last Chaos.. la versione originale non è italiana ma inglese xD insomma.. alla fin fine i giochi in italiano vengono da quelli inglesi o coreani (esempio metin2 è coreano) o altro :soso:
hai anche una scielta più vasta.. se ci pensi giochi in italiano ce ne sono una decina.. giochi in inglese come minimo un centinaio ^^

e infatti ho notato...vabè qualcosa troverò ^.^ pazienza per la lingua...