- 13 Giugno 2008
- 148
- 0
- Miglior risposta
- 0
raga vorrei creare un MMORPG su city hunter
ecco una piccola descrizione di city hunter :
però per farlo mi servirebbe un programmatore che programma in vb2008 un grafico che faccia gli sprite e tileset e il menù
chi vuole aiutarmi??
ecco una piccola descrizione di city hunter :
city hunter è un anime di tsukasa hojo
è incentrato sulle vicende di una guarda del corpo ( ryo saeba [detto city hunter ] e dellas au assistenza kaori
ryo è diciamo un PERVERTITO! ogni volta che si avvicina ad una ragazza scocca il suo mokkori(non posso dire cos'è ma credo che potete immiginarlo oppure cercatelo su google) e kaori essendo gelosa indovinate un pò cosa fa? gli tira sulla testa una martellata con un martello di migliaglia di tonnellate
però ryo nei momenti di serietà sa essere un vero eroe è fortissimo con las au magnum 357 colt python con canna modificata, ryo è un veterano di guerra era nella guerra durente la ribellione insieme a falcon
falcon è un vero amante delle armi pesanti specialmente del bazooka e delle granate la sua aiutante nonchè fidanzata è miki amante della mitraglietta
è incentrato sulle vicende di una guarda del corpo ( ryo saeba [detto city hunter ] e dellas au assistenza kaori
ryo è diciamo un PERVERTITO! ogni volta che si avvicina ad una ragazza scocca il suo mokkori(non posso dire cos'è ma credo che potete immiginarlo oppure cercatelo su google) e kaori essendo gelosa indovinate un pò cosa fa? gli tira sulla testa una martellata con un martello di migliaglia di tonnellate
http://it.youtube.com/watch?v=Ea4EErKCAS8
falcon è un vero amante delle armi pesanti specialmente del bazooka e delle granate la sua aiutante nonchè fidanzata è miki amante della mitraglietta
chi vuole aiutarmi??