In sviluppo MMORPG/FPS Group

peppe1990

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Marzo 2011
558
19
Miglior risposta
0
Era ormai da un pò di tempo che pensavo di voler creare un MMORPG o anche un FPS..
Pensavo di farlo anche con Unity per iniziare perchè rispetto a gli altri linguaggi di programmazione conosco meglio in C#..
Però ho capito che non riuscirò mai a compiere questa "impresa" da solo e quindi chiedo a voi se mi volete aiutare
a creare questo gioco..

Per partecipare basta che commentate questo post con:
Nome:
Username Skype:
Ruolo che volete: Progr. C# (client[Unity] o server[In un vicino futuro]), Grafico(gioco[Quindi 3D] o sito], Gestore del sito

Riferimento: MMORPG/FPS Group

Nome:
Luigi

Nome Skype:
luigi_dalterio

Ruolo:
Diciamo che in pratica vorrei essere colui che ha un tool con le segnalazioni e accorre a vedere cosa succede.. un Po' l'amministratore del gioco.

Ho Teamview.

Nome:
Luigi

Nome Skype:
luigi_dalterio

Ruolo:
Diciamo che in pratica vorrei essere colui che ha un tool con le segnalazioni e accorre a vedere cosa succede.. un Po' l'amministratore del gioco.

Ho Teamview.

Ok aggiunto.. Sposto questo post su Sciax2 Clan

@lello26 puoi chiudere qui?

Lello non si occupa di chiudere ed aprire sezioni, devi taggare il MOD di sezione

@AAmin chiudi come da lui richiesto

:censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Peppe dei miei amici di scuola stanno pensando di fare un gioco con Unity, sono ragazzi in gamba (frequentiamo scuola industriale settore informatico), non ti so dire se parteciperò anche io con loro, ti scrivo solo per dirti che se vuoi, dato che dicevi che eri solo ed era un impresa fare un game rpg o un fps, posso parlarne con loro di te, sicuramente una persona in più non gli farà male, abbiamo più o meno le stesse conoscenze in programmazione, ma ognuno di noi conosce meglio un linguaggio rispetto agli altri, nel completo conosciamo C/C++ Javascript, HTML, CSS, (uno in particolare mastica anche un pò il Java), poi 1 di questi amici è molto bravo ad usare 3DS Max, quindi lui provvede a modelli del gioco, ma se vuoi cimentarti anche tu puoi benissimo farlo, loro già stanno facendo ora qualcosa di piccolo (programmini in c/c++ e siti CMS), per quanto riguarda il gioco hanno detto ke per ottobre vorrebbero vorrebbero già iniziare, se sei interessato contattami in pvt che ti passo il mio e i loro contatti facebook e skype, in modo da contattarci ovunque senza intoppi, poi ci organizziamo fra di noi come sentirci (siamo pugliesi non so se è possibile incontrarti in reale) tramite TeamSpeack, Skype o TeamWiever, poi si vedrà, per il momento dimmi se sei interessato. Ciao.