Richiesta MMORPG gratis in italiano

Sterzolg

Utente Attivo
Autore del topic
6 Aprile 2008
427
0
Miglior risposta
0
Ho cercato su google dei MMORPG, ne ho trovati un po' ma italiani ho trovato solamente Metin2, anche nei precedenti topic ci sono delle liste dei moorfg ma non trovi quelli italiani! Per favore non chiudete il topic, qualcuno potrebbe postarmene qualcuno italiano?

Edit: By DarkVegeta

Ultima modifica da un moderatore:
allora c'è warrock , NosTale ,

li trovi in questi link: warrock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nostale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Edit. complimenti DarkVegeta per essere diventato mod. xD
ma che sessione amministri?

Ultima modifica:
Tra metin2 e Nostale, nostale ha i personagi bambino ed è + facile con molti eventi ed è un fantasy, metin2 è diverso con i personaggi adulti ed è + difficile xd

Ti consiglio nostale

Beh io entro sta sera apro WoW per sciax2 *-* in italiano PERO' con qualche bug...e qualcosetta in tedesco XD vi posterò la guida tra poco su quello che devete fare per giocare *-*

ok nn andiamo ot comunque non so di che guida parli ma io lo faccio un pò diversino e dovrete aggiornar un poko il gioco il server sarà dedicato allo sciax2 forum e pubblicizzerò lo sciax2 forum se esso mi farà postare il necessario per entrare nel server ^^però mi scuso con tutti avevo promesso oggi l'apertura ma PURTROPPO...l'aggiornamento del gioco ci mette 200 anni mi dispiace
Ritornando alla discussione che ce qua beh in italia ci sono pochissimi MMOPRG quindi ti dovresti arrangiare con quelli che ci sono ^^oppure ti vai a giocare in MMOPRG non italiani XD che poi ci capisci gran poco purtroppo...

molto bello metin2 ma e da rosigare quando i mostri ti frgano la robba-.-
pero sono fortunato in una cosa il fabro non mi a mai fallito lo avro fatto mmm non so tipo na ventna