In sviluppo MMORPG in costruzione

dae69

Utente bannato
Autore del topic
8 Luglio 2008
8
0
Miglior risposta
0
ragazzi, sto creando un mmorpg insieme a dei miei amici, ecco una piccola immagine di come deve essere la nave:
nave volante.jpg

passata al 3D: (non ancora terminata)
nave(1303131431).bmp

grz, comunque cerco un buon programmatore, prego ad un buon programmatore di contattarmi via MP

Vedendo la nave sembra FANTASCIENZA....comunque vi auguro BUON LAVORO e che il vostro progetto vada a BUON FINE! :emoji_slight_smile:

bello ma nn so fare nnt di programmazione xD se lo finite ditemi dove lo posso scaricare :emoji_smiley:

penso che la beta uscirà il prossimo anno.
comunque è un misto tra fantascienza e pirateria XD
di navi finora abbiamo fatto solo quella ma ce ne saranno varie tutte una più forte dell'altra!

mmm...cosa usi per trasformare l'img in 3d? Comunque io di programmazione/design conosco solo Flash ma non so se ti posso essere utile.

leggi, c'è scritto blender sulla seconda immagine

Ah ok non ci avevo fatto caso, ero più attratto dall'immagine della nave. Comunque avete altre navi pronte?

scusate, sono dae69 (mi da errore quando entro)
volevo aggiungere che le navi si possono migliorare ( aggiungere scudi + potenti, mitragliatrici,ecc.)
quandi distruggete una nave, se andate dov'è caduta cadranno degli item e dei soldi di chi era il proprietario!!!

Direi troppo bombata comunque se volete un idea conviene farlo in prima persona che si vedono alcune cose della schermata e poi il puntatoreche sara un mirino verde poi bisogna provare comunque poi sarebbe bello poter istallare delle armature diverse per diminuire velocita ed aumentare difesa ecc .... comunque se vuoi posso darti tante idee ok XD

bello ci giochero' di sicuro magari mi metti liv 100 xD
ps: ragazzi se io fossi il creatore di warrock e tutta la k2 a qst'ora avevo messo TUTTI GLI AMMINISTRATORI LIV 100 MOD LIV 80 E UTENTI ECC.. LIV 50 CON FAMAS M60 ROTELLONE ECC A VITA ANCHE PREMIUN A VITA xD SAREBBE BELLO!