Weeee!
Dopo molto tempo sono tornato!
Do un caro saluto a System32 e vi presento subito il mio progetto...
Stanchi dei "primi approcci con il linguaggio"? bè, Immagino di si...
Oggi vi presento il mio MMORPG scritto in vb.net utilizzando alcune librerie dinamiche scritte in c++ e altro...
Il gioco sfrutta il Direct3D, immagino tutti lo conosciate, in caso contrario la cosa è semplice: :impiccati:
Ecco i primi screen del gioco:
E per chi dice "seeeè certo e ci dovrei pure crede..."
Come vedete manca l' interfaccia grafica e intanto per testare le funzioni sto usando i scrausi bottoncini... come potete immaginare è di poca importanza per adesso...
Bene! Succo del post: ^^
Io ho fatto questo in 2 settimane, con un di tempo in + si possono fare grandi cose, soprattutto con l' aiuto dell' estate...
Siete grafici 2D/3D con gli attributi? Pensate di poter essere d' aiuto?(storia, missioni, robbe varie....)
Allora aggiungetemi all' indirizzo davide.stefanelli[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
Dopo molto tempo sono tornato!
Do un caro saluto a System32 e vi presento subito il mio progetto...
Stanchi dei "primi approcci con il linguaggio"? bè, Immagino di si...
Oggi vi presento il mio MMORPG scritto in vb.net utilizzando alcune librerie dinamiche scritte in c++ e altro...
Il gioco sfrutta il Direct3D, immagino tutti lo conosciate, in caso contrario la cosa è semplice: :impiccati:
Ecco i primi screen del gioco:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E per chi dice "seeeè certo e ci dovrei pure crede..."
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come vedete manca l' interfaccia grafica e intanto per testare le funzioni sto usando i scrausi bottoncini... come potete immaginare è di poca importanza per adesso...
Bene! Succo del post: ^^
Io ho fatto questo in 2 settimane, con un di tempo in + si possono fare grandi cose, soprattutto con l' aiuto dell' estate...
Siete grafici 2D/3D con gli attributi? Pensate di poter essere d' aiuto?(storia, missioni, robbe varie....)
Allora aggiungetemi all' indirizzo davide.stefanelli[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
Ultima modifica: