Domanda MMORPG: la vostra prima volta

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
A tutti noi è capitato di inziare a giocare a un mmorpg innamorandosi di questo genere di giochi. Il vostro primo mmorpg quale è stato? Dopo il primo mmorpg ne avete trovato uno migliore o il primo mmorpg non si scorda mai?
spong.jpg

Riferimento: MMORPG: la vostra prima volta

Io direi che il primo non si scorda mai. Il primo MMORPG a cui ho iniziato a giocare è stato Metin2 fin dalla prima versione in cui esisteva solo il server Omega. Ovviamente ero piccolo, avevo tipo 13 anni (se non ricordo male) e non sapevo giocare o comunque non sapevo come muovermi in questo genere di gioco. Ho sempre e comunque giocato a questo gioco, in vari server con vari personaggi e devo dire che non me ne pento perchè ho conosciuto brave persone, ho imparato una infinità di cosa e mi sono divertito a livelli colossali. Altri MMORPG a cui ho giocato non mi vengono in mente, più che altro che mi abbiano colpito. Comprerò DiabloIII per console, chissà se riuscirà a battere Metin2. Sarà una gara dura, penso che vincerà DiabloIII in quanto è sicuramente più curato.

Il mio primo mmo? :mmm: ah si. È una storia interessante, ti spiego perché.
Iniziamo con il dire che fu nel lontano 2006 con wow classic, e come si sa, il gioco richiede un nome al PG senza numeri e simboli. Quindi non potevo mettere i Nick che usavo su Habbo :emoji_relieved:(si, a quel tempo ci giocavo qwe). Pensandoci su, ebbi il colpo di genio. "Ardaenus", e da quel giorno nacque quel Nome che uso ovunque.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Anch'io Metin 2 :look: da una parte è stato bello perchè fino ad allora avevo giocato solo su Browser Game, ma dall'altra è stata una tragica esperienza, sono arrivati circa al 20° livello con il mio primo personaggio, che avevo costruito malissimo e quindi non riuscivo neanche ad expare perchè tutti i mob mi killavano :emoji_relieved:, successivamente sono passato a WarRock che, prima di Chapter 2, era un FPS discreto.

Ultima modifica:

A tutti noi è capitato di inziare a giocare a un mmorpg innamorandosi di questo genere di giochi. Il vostro primo mmorpg quale è stato? Dopo il primo mmorpg ne avete trovato uno migliore o il primo mmorpg non si scorda mai?
spong.jpg

Il mio primo primo MMORPG è stato APB Reloaded ho conosciuto molte persone tra cui quasi tutte russe :fottiti: in cui ti customizzavi il personaggio etc come già è stato detto anche io ero piccolo (^^^) APB l'ho lasciato 2-3 mesi fa per gli scatti ed la latenza ma soprattutto per gli hacker D: il prossimo gioco che scaricherò sarà un FPS cioè ava spero che ho argomentato il post :/

Il mio primo primo MMORPG è stato APB Reloaded ho conosciuto molte persone tra cui quasi tutte russe :fottiti: in cui ti customizzavi il personaggio etc come già è stato detto anche io ero piccolo (^^^) APB l'ho lasciato 2-3 mesi fa per gli scatti ed la latenza ma soprattutto per gli hacker D: il prossimo gioco che scaricherò sarà un FPS cioè ava spero che ho argomentato il post :/
A.V.A. è uno dei migliori FPS free-to-play disponibili sul web, te lo consiglio vivamente.

Visto che io non l'ho detto, lo dico qui:

Il mio primo MMO è stato Metin2, avevo tipo 10 anni e non sapevo neanche cosa era un wifi patpat. Nel passar del tempo Metin2 mi ha annoiato e sono passato agli FPS, anche se Metin2 non lo scorderò mai <3 :gururun: