mmorpg-online fallensword

qwertyup88

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2009
17
0
Miglior risposta
0
e un bellissimo gioco on-line che non richiede nessuna istallazione , basta solo registrarvi , e un gioco di ruolo in cui il personaggio (voi) si muove in una minimappa(non e un granché) e ha lo scopo di uppare le sue caratteristiche , il suo livello e le sue skill(skill: sono delle caratteristiche che si attivano sul personaggio per aumentarne le caratteristiche per un determinato periodo di tempo), per il resto secondo me e il miglior gioco on-line che c'è, se entratre contattatemi (ho nick uguale), e vi darò altre delucidazioni , vi farò entrare nella nostra alleanza e vi forniro di oggetti utili per crescere velocemente ^^, unica pecca : il gioco e in lingua inglese , ma e molto semplice da capire

questo e il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Io conosco giochi del genere online.
Non ce ne sono molti io giocavo a RuneScape.
Comunque se proprio vuoi giocare a sti giochi di ruolo scaricatene uno no?
Consiglio Hero Online (guarda la mia recensione nella sezione MMORPG)

Non mi piaciono questi tipi di gioco che nn muovi il pers ... preferisco giochi cmq la PlayStation

Ciao!! Visto che tu te ne intendi...^^
Io un pò di tempo fa avevo provato a registrarmi a fallensword ma non mi arrivava la mail per la conferma così ho provato a registrarmi con un'altro indirizzo e-mail ma non potevo...uff che disastro=^-^=