Domanda MMORPG qualè il migliore?

Ognugno Ha Un Suo Preferito Perciò Non C'è Un Migliore...

non propio.. perchè non parlo di genere preferito.. ma di dati: cioè grafica,gameplay ecc... quindi anche se il mio preferito è warrock..xkè mi piacciono i giochi di guerra non è detto che metin2 fa skifo ;P
 
Per me sono :
World of Warcraft : L'incontrastato re di tutti MMORPG esistenti : Semplicemente perfetto in tutto, Grafica, PvP, Giocabilità, Divertimento.L'unica pecca è che purtroppo è disponibile con un canone mensile (Cifra da pagare al mese 13 euro).Ma poichè ogni cosa ha un lato oscuro ha anche quello buono...Infatti esistono Retro-Server chiamati "Shard" Dove è possibile giocare a WoW gratis...
Guild wars : Bel gioco in stile World of Warcraft anche se un pò inferiore è sempre una buona scelta...Anche perchè non si paga canone mensile ma è un gioco online da comprare come un gioco per PC normale.
Metin2 : Molto bello il gioco di casa Gameforge...Originale e Sensazionale...L'unica pecca è Che non è il solito free for all (Gratis per tutti) ma per godere appieno il gioco bisogna pagare soldi veri tramite SMS o TELEFONATE per avere item speciali.
Cabal Online : Beh gioco che sicuramente ha molto da dire di sè.
Cominciando che è Gratuito e finendo che è un gioco molto valido ma l'unica pecca è che il mondo non sia molto grande...
Spero di esserti stato di aiuto, Se si chiedo solo un Grazie.
 
X Me Il Miglior MMORPG è Sicuramente World Of Warcraft :emoji_relieved:
Lo Adoro e Ve Lo Consiglio Vivamente! Ma Vi Dico Dopo Non Vi Staccate + xD
Poi Di MMOPRG Molto Belli Ci Sono Metin2 E Warrock :emoji_smiley: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Guarda uno in continua guerra con WOW è il mio preerito e uno dei migliori

L2(lineageII)
 
BMC :emoji_relieved:
Anche Habbo ma solo perchè non ho niente da fare ù.ù
Quando ho il pc solo x me mi metto WarRock e Metin2 :emoji_smiley:
 
Non c'e ne uno preciso a ognuno di noi ci piace un mmorpg diverso!
 
Io sto aspettando la ob di Football superstar,che mi dicono prometta bene....intanto uno dei migliori che ho provato è gunz e un altro è wolf team...
 
beh io non ne ho uno preferito nel tempo libero o gioco a metin2 o gioco a warrock o gioco a san andreas samp oppure gioco a birramoretticalcio o per ultima ma proprio in fondo habbo