MMORPG Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cris30108

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2010
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Staff potreste fare un MMORPG di Sciax2!So che gli appassionati di MMORPG sono tanti e se verrà creato l'utenza sarà di più!Perchè se per poter giocare al MMORPG bidogna essere iscritti a Sciax2 e in questo modo gli utenti aumenterebbero a monte!Attendo risposta:banana::banana::banana:

cris30108

Riferimento: MMORPG Sciax2

Te non sai che cosa è la programmazione, ed in più chi sta dietro ad un MMORPG è un Azienda, non un forum. Declino

Di creare un MMORPG non se ne parla, al massimo qualche server privato.
Disapprovo.

Intanto evita l'uso di faccine inutili.
Secondo non è stato neanche creato il retroserver habbo
ufficiale del forum, che appunto tratta di retroserver
habbo, figurati se creano un server MMORPG, che è
un argomento secondario!

Ci impiegheremmo troppo tempo; Poi qui non siamo tutti super geni da saper programmare per intero un Browser Game.. non credi?
Pertanto disapprovo.

Ecco come sempre non mi spiego bene,volevo dire un retro di metin che PERO' sia creato degli stessi Moderatori!

Te non sai che cosa è la programmazione, ed in più chi sta dietro ad un MMORPG è un Azienda, non un forum. Declino

Perchè tu si?

DIsapprovo, motivo 1, l'idea è stupida, 2 sarebbe inutile come la stessa idea, visto che nessuno quà frequenta MMORPG ma solo pochi.

Ecco come sempre non mi spiego bene,volevo dire un retro di metin che PERO' sia creato degli stessi Moderatori!

Ecco, ora si inizia a ragionare.
Comunque non credo venga approvata, stiamo pensando magari ad un server SA:MP che avevamo già in passato.

bhe come idea non sembra male ma come dice Panter la disapproveranno però non era male l'idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.