In sviluppo MMPORG simile ad Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un mmorpg. Mica puoi livellare. -.- Comunque puoi inviarmero anche a mua? xD

Cosa c'entra il fatto di livellare -.-. Habbo è un MMORPG o più specificatamente per Habbo browser game; ma comunque resta un MMORPG.

Non è un mmorpg. Mica puoi livellare. -.- Comunque puoi inviarmero anche a mua? xD

Non c'entra un emerita cippa il fatto del livellare ._.^

@ Informazione : Io ho usato Elysium Italia per prova.. Ce ne sono di migliori! Elysium Italia è il tool per MMORPG 2D più buggato che esista, ve lo posso assicurare.

Quoto con -alessio-.
Comunque per UmanFire: mi puoi mandare questi tool via MP?

Interessante. Ci vorrà molto lavoro e molto impegno. Comunque Habbo è una CHAT VIRTUALE, una specie di SIMULATORE di VITA.

Non c'entra un emerita cippa il fatto del livellare ._.^

@ Informazione : Io ho usato Elysium Italia per prova.. Ce ne sono di migliori! Elysium Italia è il tool per MMORPG 2D più buggato che esista, ve lo posso assicurare.
-alessio- e quale usi ora?

Si Ma Le Basi Sono Molto Diversi , In The Sims Crei Una Vita , Devi Gestire I Sim , Falli Mangiare Ecc... , Habbo Invece E Una Semplice Chat Virtuale Senza Missioni O Robe Simili , Ovvero Una Community/Chat Virtuale.

@Umanfire benevenuto, mi potresti passare anche a me questi tool?

OT@-alessio- Elysium è un ottimo tool per creare mmorpg, gli altri come ecplipse ecc...Sono indietro confronto a elysium perkè nn hanno le stesse funzioni, forse sei tu che nn hai risolto bene i problemi o il tuo OS nn ha i file necessari, il server di elysium lo tenuto acceso per 3 gg di fila e nn si e mai kiuso, gli errori di run-time lo ho sempre risolti facilmente e i player dei miei gioki nn si sono mai lamentati, ora è uscita la nuova versione, la versione nuova con vari bug risolti verrà rilasciata il 6, per risolvere qualke bug basta sapere un pò di visual basic e tutto si risolve. Fine XD

Allora nel pomeriggio creerò un altro post con tutti i dettagli così risponderò alle molte richieste e spero che aderiscano in tanti al mio progetto!!E grazie mille per il caloroso benvenuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.