mn hacker

Mikx

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2008
116
0
Miglior risposta
0
mi hanno rubato la pass msn....come faccio ho chiamato lo staff e mi hanno cambiato la mail alternativa:help

specifica se te l'hanno rubata cambiala con la risposta segreta e cambia anche quella se te l'hanno proprio cambiata allora fatti un altro contatto

Chiedi allo staff tecnico. Dovrebbero chiederti dei dati sulla tua connessione! ;)

Mi Dispiace Walter, Ma La microsoft non pensa a un'user perkè per loro non e molto importante.... tanto hanno gli account registrati. Comunque fai come a me si chiamano lamer prima di tutto come assente o expecto cambia contatto fatti altra identità e non dare a nessuno il contatto mai a nessuno solo al forum predenfinito e dallo sempre in MP per essere sicuri che nn ti truffino, ora tutti hanno i programmi lamer quindi. STATEVI ATTENTI TUTTI QUANTI! Non preoccuparti rifatti l'account. Prima Cosa Formatta il pc visto che di sicuro avrà il keylogger dentro o backdoor.

Non hai molto da fare

comunque la sezione corretta è messenger.. non è hacking farsi rubare il contatto!

contatta lo staff tecnico oppure fattene uno nuovo

io ti consiglio di farti un contatto nuovo

xke non è facile riavere di nuovo indietro il tuo account MSN

a me qnd mi hanno fregato l'account msn e messo tt altri dati sn andato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ho scritto
Gentile staff,

mi chiamo [Cognome Nome] e sono il proprietario dell’account [indirizzo@hotmail.it]. Qualcuno ha scoperto la mia password e l’ha cambiata assieme alla domanda segreta per recuperarla: adesso quella persona si finge me e prende in giro i miei amici su Hotmail e in MSN Messenger.

Vi chiedo qual è la procedura per recupare la password. Nell’attesa, per dimostrarvi la paternità dell’account, vi mando i miei dati:

Cognome:
Nome:
Indirizzo e-mail rubato:
Data di nascita:
Paese: Italia
Precedenti password:

Attendo risposta,

Saluti

[Nome Cognome]
poi qnd mi hanno risposto mi hanno kiesto altre cose ke erano nei vekki dati dell'acount tipo la data di registrazione e in 3-4 giorni ho risolto