Salve community!
Stanchi dei mob di Atlantide che vi attaccano da lotano?<.<
Se la risposta è sì allora questa guida fa al caso vostro!
Non avendo trovato nessuna guida in merito la faccio, scusatemi se per caso ci dovrebbe già essere!
Visto che quelli che lo sanno stanno zitti lo posto io !
Ieri sera cercando come al solito sul web ho visto che un polacco ha postato come sbuggare i mob di Atla 1 e 2,allora prima che editassero ho cercato di capirci qualcosa e lo posto qui tradotto con tanto di screen e spiegazioni!
Iniziamo:
1. Aprite Navicat andate sotto Player>mob_proto e cercate il value del mob che volete sbuggare
Ad esempio possiamo farlo per il mob 2401!
2.Scorrete la barra orrizontale finchè non trovate il folder di tale mob che poi andreamo a cercarlo in WinSCP,ovvero questo:
3.Ora apriamo Putty/WinSCP colleghiamoci al server e navighiamo in queste directory:
Usr>Rain>Channel>ShareData>Data>Monster
Andiamo a cercare ch_footman,apriamo la cartella,cerchiamo motlist.txt,apriamolo.
Cerca la stringa:
GENERAL RUN skipia_footman_run.msa 100
4.Tornate indietro sotto la cartella ch_footman,aprite skipia_footman_run.msa
(Usate un semplice blocco note)
Aggiungete questa stringa alla fine:
Salvate il tutto,riavviate ed avrete i mob sbuggati!
Risultato:
[YT]CKpWmTtLevI[/YT]