Problema risolto Mob

Malandrino93

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2012
31
0
Miglior risposta
0
Salve, ho implementato una nuova cavalcatura... però se faccio: /m (value) non mi esce nulla.... sapete dirmi come faccio a vederla o a metterla su dei sigilli?? Grazie
 
Riferimento: Mob

ho messo la cartella nel ''npc'' ho fatto i percorsi.. e ho messo (value) [TAB] dark_unicorn...
 
Riferimento: Mob

mi dice pagina non trovata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non capisco cosa c'è scritto al posto di met******valcature.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mob

adesso il sito è offline, cmq mi hanno detto che siccome uso il client by gherusio 2012 e siccome è old style... non posso vedere la cavalcatura... del dark_unicorn, vero?
 
Riferimento: Mob

adesso il sito è offline, cmq mi hanno detto che siccome uso il client by gherusio 2012 e siccome è old style... non posso vedere la cavalcatura... del dark_unicorn, vero?
Vero, le nuove cavalcature sono per il new style.
 
Riferimento: Mob

quale client mi consiglieresti quindi?? uso file server 2010
 
Riferimento: Mob

Ok grazie mille se ho dei problemi ti faccio sapere :emoji_slight_smile: grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa Marta io quel file che mi hai mandato l'ho scaricato, però è in formato 7z e non me lo fa aprire come archivio.... come mai? Io uso 7z per aprire i file di solito.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mob

Ok grazie mille se ho dei problemi ti faccio sapere :emoji_slight_smile: grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa Marta io quel file che mi hai mandato l'ho scaricato, però è in formato 7z e non me lo fa aprire come archivio.... come mai? Io uso 7z per aprire i file di solito.
Impossibile, prova ad aprirlo con WinRAR.
 
Riferimento: Mob

ho dovuto riscaricarlo, ora mi va, cmq come faccio a connetterlo con la macchina? dove inserisco il mio ip hamachi.100?? nel client by gherusio 2012 lo inserivo nel serverinfo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il client mi va, solo che ora non riesco + a scompattare i file .epk .eix... come mai?? mi consigli un programma? @MaRtA
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mob

L'ip lo devi mettere in mc.txt o in serverinfo.py.