Ciao ragazzi sto girando da tanto tempo sui forum di gta4...ma niente, mi servirebbe la mod per la fiat della polizia italiana, ma a quanto pare c'è solo quella della Lamborghini Gallardo...mi sapete dire se c'è?
Ciao ragazzi sto girando da tanto tempo sui forum di gta4...ma niente, mi servirebbe la mod per la fiat della polizia italiana, ma a quanto pare c'è solo quella della Lamborghini Gallardo...mi sapete dire se c'è?
Che io sappia, l'unica mod che c'è è appunto quella della Lamborghini Gallardo, e non ne esiste nessun'altra.
Poi se non la hai trovata sui forum che trattano solo di GTA, è ben evidente che tale mod non esista ;)
A me serviva pure un mesetto fà ma non l'ho trovata, trovo solo la Lamborghini come hai detto tu, secondo me non c'è. Prova a guardare su Samp-italia ma non credo..