Domanda Mod Auto della Polizia.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto girando da tanto tempo sui forum di gta4...ma niente, mi servirebbe la mod per la fiat della polizia italiana, ma a quanto pare c'è solo quella della Lamborghini Gallardo...mi sapete dire se c'è?

Riferimento: Mod Auto della Polizia.

Ciao ragazzi sto girando da tanto tempo sui forum di gta4...ma niente, mi servirebbe la mod per la fiat della polizia italiana, ma a quanto pare c'è solo quella della Lamborghini Gallardo...mi sapete dire se c'è?

Che io sappia, l'unica mod che c'è è appunto quella della Lamborghini Gallardo, e non ne esiste nessun'altra.
Poi se non la hai trovata sui forum che trattano solo di GTA, è ben evidente che tale mod non esista ;)

Riferimento: Mod Auto della Polizia.

A me serviva pure un mesetto fà ma non l'ho trovata, trovo solo la Lamborghini come hai detto tu, secondo me non c'è. Prova a guardare su Samp-italia ma non credo..