MOD Avvolte un po bravi anche

DarkSideoFnight

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2008
30
0
Miglior risposta
0
dopo mesi mio amico dopo 3 mesi e mezzo mio amico dopo aver fatto lecchino si fa sbannare x°D dicendo moderatori vi voglio bene e habbo e stupendo ma io nn ci posso stare fatemi rientrare rido tutto datemi un opportunita una
dopo tempo mess. la tua pratica e stata riaperta e lo hanno sban pero' nn ha restituito niente -.- :shock

non ho capito.. comunque anch'io so farmi sbannare ma dopo di un po...

allora questo qui mi ha detto prima di andare a pallone mi dice sai dopo avere detto ai mod che nn c'e' la facevo volevo sta su habbo era bello x°D mi hanno sban

Io me ne frego se mi bannano...quei mod sfigati ... (furbo l'amicone)
OT.: Sapete ho provato a fare un curriculum vitae falso x essere mod? Adesso ancora devo avere risposte xD ma dicono ke potrebbe essere fattibile un posto mod x me xD OT

Ultima modifica:
ahsuashau anke io ho mandato un email vi prego vi supliko voglio la vostra pieta kiedo una seconda possibilita ho capito il mio errore xD ahsuashu ho speso un sakko di soldi e vorrei continuare a spendere ahsaushaus speriamo ke ci caskino lol

si già,quoto!Una volta ero in una room con 5 frigo in mano in questa stanza dicevano che davano crediti gratis.Arrivò MOD-Fenice con il comando: :invisible on perkè ero HC e avevo fatto :chooser e c'era pure lui..ma..invece ke bannare il propietario bannò me che ancora ero innocente poi...scammai fino ad oggi!;)