Release MOD-deyla cambia gioco...

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Tra qualche giorno tutti noi sapremo che deyla verrà licenziata :soso:
Magari la Prenderanno come giocatrice esperta di Yughi oh? Leggete tutto anche gli effetti :emoji_alien:
Semplice,Ma l'idea fà ridere :emoji_relieved:
2up7onk.jpg

io spero che la licenzino :soso:
Deve capire che habbo è frequestato da ragazzi dai 10 ai 17 anni,
E lEi ci tratta come se fossimo suoi schiavi Prima di bannare dovrebbe contare fino a 10
o almeno risparmiare il ban ma spiegando che ha sbagliato.
Deve essere abbastanza consapevole e come seconda cosa.
Deve tener conto che siamo ragazzi e a tutti capita di voler fare qualcosa di sbagliato. :emoji_smiley:
Deyla Cambia.

vediamo, se licenziano tuo padre e tu finisce in mezzo ad una strada ti piace ? -.-

comunque per l'alterazione di do 6

xD xD come semopre idee grandiose ma facili! troppo bello...mi stanno frullando certe idee per la testa... nn vi perdete cio che posterò

Ma perchè ce l'avete tutti con Deyla? E' il suo lavoro, povera ragazza già la pagano poco poi voi che la volete far licenziare :emoji_relieved:...

7/10 è fatta bene ma yu-gi-oh c'entra poco con habbo

bellissima idea 8/10 spero ke la licenzono quella li mi ha bannato gia 7 volte senza motivo

bella 7 / 10 ma dai povera deyla... ma in fondo hai ragione a me ha bannato il personaggio principale solo per un normalissimo flood..e ma bannato a vita °_° vabbè ma in fondo è il suo lavoroo...

1° Non Ha Fatto Quasi Nulla , Ha Usato Un Sito Chiamato Yugioh Card Maker

2° Deyla Come Carta E' Un Insulto Al Gioco :emoji_relieved:

A me piace ^^

E' fatta abbastanza bene, l'unica cosa è che non mi metto a discuttere di tutte le dicerie su MOD-Deyla sennò scatta na rissa .... xDxD