Problema risolto Mod-deyla: ne esiste un'altra con la D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Ebbene sì.. oggi cercando nel "Trova Habbo" la parola: mod-deyla mi è apparsa l'originale in alto e in più le ultime due uguali.
Noi sappiamo che deyla si chiama così MOD-deyla (con d piccola) ora in basso c'erano due mod-deyla con la D grande... ok può essere che abbiano usato il trucco di facebook.. ma io ci ho provato e purtroppo quando entro in habbo mi esce il mod nome.. anche se su facebook ho scritto Nome: Mod-provola
Cognome: provaprova...
Come vi spiegate sto fatto? :sguardo:

Riferimento: Mod-deyla: ne esiste un'altra con la D

Il trutto per farsi un'account "MOD-" non era solo su Facebook, mi ricordo che lo facevano da molto prima di Facebook, può essere per questo...

Il trutto per farsi un'account "MOD-" non era solo su Facebook, mi ricordo che lo facevano da molto prima di Facebook, può essere per questo...

ahhhh si mi ricordo se non mi sbaglio bisognava fare 2 registrazioni contemporaneamente

Esatto.

Non è un MOD.

Peccato che ora se provi a farlo con facebook al posto del - ti esce uno spazio :emoji_slight_frown:
Uno che conosco era riuscito a farsi un pg MOD- sfruttando non so quale bug, si autosegnalava ai MOD e riceveva come risposta "Non abusare dello strumento di segnalazione" lol

Uno che conosco era riuscito a farsi un pg MOD- sfruttando non so quale bug, si autosegnalava ai MOD e riceveva come risposta "Non abusare dello strumento di segnalazione" lol

Ormai è tutto patchato... :emoji_slight_frown:

Ok, dato che il problema è stato risolto chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.