Release Mod-deyla, servizio a domicilio.....xD

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Nella sera del 7 marzo, il mio personaggio è completamente impazzito, non posso piu cambiare vestiti e i teletrasporti Rari del mese di marzo sembrano essere stati disattivati.
Contatto a deyla e dopo nemmeno 1 minuto me la vedo arrivare in stanza xD.
Intanto volevo segnalare che cammina come un ubriaca e ogni tanto fa delle pause xD.
Vi riporto di seguito il video della mia breve conversazione con Mod-Deyla, (anche se non mi ha aiutato per niente xD).

Ecco lo strepitoso link al video :Muhaha: =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo questa breve conversazione che non è servita a nulla :emoji_relieved: , la richiamo e le ridico che non mi funzionava un bobba di nuovo xD.
nuovamente mi risponde via messaggio dello staff dicendomi che arriva subito.
aspetto 18 minuti -.- e arriva.
ecco lo screen del secondo inutile aiuto della moderatrice. (spoiler)
15dm5b5.jpg

quale era il problema xD ?

dovevo riavviare habbo LoL.

:pazzo: xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo che nello spoiler ha parlato ed è scappata via...
 
Ultima modifica:
Ora capisco xkè ieri non mi ha fatto la solita prestazione era da te :|

cmq come mod è 0 , deyla sà solo bannare per molestie o per scripting e/o disordini
 
Moderatrice che non merita tale incarico, la conosco, la avevo pure in lista poi l' ho cancellata :emoji_relieved:
Anche io ho avuto un pò di problemi, è venuta lei e non mi ha helpato poi è arrivato fenice e mi ha detto di riavviare -.-

Ciao
 
Ora capisco xkè ieri non mi ha fatto la solita prestazione era da te :|

cmq come mod è 0 , deyla sà solo bannare per molestie o per scripting e/o disordini

concordo vedi mio ban fino a 2020 poi tolto da Mod mike che non ha notato nulla di cosi spregevole nel mio comportamento cioè si avevo scriptato ma inspiration si era troppo offesa x qualke insultino da nnt..
 
Ehm...ma i moderatori di habbo da giovani invece di usare il computer cosa facevano?? Giocavano a briscola??
Non so come abbiano fatto ad essere stati ingaggiati.
 
Fra Ma Tutte A Te Capitano...xD

Cmq Che Brutta >_<
 
E' una moderatrice alquanto PENOSA segnalai un fatto di scam e lei tranquillamente nn disse nnt -.-
 
Che skifo di MOD raga...:vomito:
A questo punto potrei farlo io il MOD e sarei anche molto meglio :Muhaha: