Release Mod di habbo italia: Lato Caratteriale.

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Vi siete mai chiesti come potrebbero essere i mod di habbo italia dal punto di vista fisico e caratteriale?..
Scoprire il punto di vista fisico, è un po improbabile, ma potremmo capire invece come potrebbero essere caratterialmente...
Guardate questo confronto.

Mod-Elly..

2juook.jpg

:Inserisce sempre caratteri giovanili, non banna (quasi) mai ed abbellisce sempre le sue riposte alla chiamata d'aiuto, con punti esclamativi o faccine simpatiche..:

Mod-Ronon
jl0x7b.jpg

è sempre e comunque apparentemente calmo, educatissimo (soprattutto negli ultimi tempi).
Rispetta sempre tutto e tutti, risponde con calma ed eleganza anche alle chiamate piu stupide.

Mod-Mike.80
ncl4e1.jpg

A mio parere è il piu antipatico dei mod, anche solo dopo 2 chiamata dal poco senso, inizia ad arrabbiarsi,Banna facilmente... ed è poco socevole e cortese.
(dice ''non sono mike''), cosa un po improbabile visto che è l unico mod online, e qualche minuto prima mi aveva risposto proprio lui ad un mio clone.
.

Mod-Deyla

i1i829.jpg

Odia la maleducazione. non tollera sgarri alla chiamata d'aiuto, si permette quttro chiacchiere soltanto la sera, o quando ci sono pochi utenti online, fa bene il suo lavoro.

Che fatica :emoji_relieved: !

• Like
Reactions: 1 person
bravo secondo me anche dal punto di vista fisico non sarebbe difficile individuarli basterebbe che qualche pazzo aspetti che i mod escano dall'ufficio della sulake a Roma e li fotografi tutti :emoji_relieved:

I mod spesso non lavorano alla Sulake ma a casa, solo quando ci stanno le visite vip alcuni mod vanno alla Sulake (ma neanche sempre)

bravo secondo me anche dal punto di vista fisico non sarebbe difficile individuarli basterebbe che qualche pazzo aspetti che i mod escano dall'ufficio della sulake a Roma e li fotografi tutti :emoji_relieved:

I mod lavorano a casa propria...cmq fenice ha circa 37 anni...interessante bravo

Azz veramente bravo.

Che fatica individuare i mod xD

Ti invidio lol

Vabbè velocemente, Arwen se gli fai del tipo una chiamata "Arwen che scarpe mi compro oggi?" lei non ti risponde mentre se la fai a Fenice lui ti risponde con "Comprati le Nike Air Max oppure le Adidas Pinco Pallino."

Molto più socievole Fenice rispetto a tutti gli altri.

bravo secondo me anche dal punto di vista fisico non sarebbe difficile individuarli basterebbe che qualche pazzo aspetti che i mod escano dall'ufficio della sulake a Roma e li UCCIDESSE tutti

Intendevi questo andrea995 ?

ora faccio il tuo profiloc aratteriale: ma perchè diaovlo ti sprechi a fare un topic così indecente.Tocchiamo il basso :emoji_relieved:

Manca MOD-Fenice & poi non è detto che ci sia solo un MOD Online solo perchè lo stato Online è visibile,potrebbe essercene qualche altro online in modalità invisibile...
& comunque MOD-Mike.80 è un mio carissimo amico & se ci parli in console è gentilissimo,scherzoso,disponibile & cortese...basta non trattarlo male

Ribadisco da sempre che la migliore era MOD-Hofelia,sapeva conciliare il suo lavoro con la disponibilità & spenzieratezza che richiede una community

wa grandioso prp in questo momento stavo leggendo e prima avevo ftt 1 kiamata ai mod a rispondermie ra mod elly mene sn accorto prk metteva le faccine e gliel ho kiesto e mi ha risposto si!! :emoji_slight_smile:

Oh dio..
la cosa peggiore e che alla fine hai scritto "che fatica :emoji_relieved:" per non aver scritto manco dieci righe