MOD-elly - "La Morte"

MicheZ

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
164
0
Miglior risposta
0
Ecco Qui Un Immagine Della Morte Di MOD-elly,l'ho uccisa xk ha bannato un mio amico su habbo >:| xD

modellywc7.png

l'ho fatta con paint xk nn ho photoshop :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

P.S. : se vi piace mi aumentare la reputazione plss :S?

• Like
Reactions: 2 people
Stupenda .. anke se devo dire ke mod-elly è una delle + brave !

su questo nn c'è dubbio però ha sbagliato a bannare il mio amico :mad

PS: QUALCUNO non mi copiare la firma che ho scritto che mi chiamo incantato e puoi farmi rikiesta xD se proprio la vuoi tenere aumentami la reputazione :S

Edit:scusate L':ot

ahahahah bella devi farle su tutto habbo no solo su elly -.-°

gpe94 dopo vedrò di farlo,x il momento elly è morta xD

l'ho ftt solo xk ha bandito il mio amico senza prove e senza che ha fatto nnt ù.ù

fa nnt xD

sks kontatta la sulake e dici ke l'habbo nick tuo amiko è stato bandito ingiustamente.. kontattali dall'help tool verra sbannato sikuramente =) cmq mi piace l'idia di uccidere qll puu...blika cittadina

sks kontatta la sulake e dici ke l'habbo nick tuo amiko è stato bandito ingiustamente.. kontattali dall'help tool verra sbannato sikuramente =) cmq mi piace l'idia di uccidere qll puu...blika cittadina

Ora ha bannato anche me :° quella pu.......puzzola xD comunque farà sbannare sia a me sia il mio amico ;)

Adesso rimangono solo questi MOD : Arwen,mike.80,hofelia e fenice più tutto lo Staff : Joby,Winton,Lunadismeraldo,Tintagiove,Vesta e Inspiration :emoji_smiley: