Release Mod-Elly su Sciax2 :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma lei vieni qui sl per vedere quello ke ci inventiamo :emoji_slight_smile: nn viene per fare topic o chicchere visita soltanto :pazzo::pazzo:

Si,x me si dovrebbero chiudere le sezioni di habbo e farne aver accesso solo agli utenti registrati oppure questi sapranno tutto di noi!

Moderatori di Habbo se leggete, sappiate che........:puzzate:

Ultima modifica:
ragazzi ma mi sorprendo che non lo sapevate

ma saranno mesi che i mod ormai visitano sciax quando vedono anomalie :emoji_relieved:

sanno quando ci saranno i raid
hanno il download dei nuovi programmi e li fixano
sanno per filo e per segno ogni idiozia vi inventate per raggirarli

sanno tutto, e secono voi un mod invece di dannarsi la vita a capire quello che avete in mente, non fà un giro su sciax?

sanno quando ci saranno i raid
hanno il download dei nuovi programmi e li fixano
sanno per filo e per segno ogni idiozia vi inventate per raggirarli

Infatti, pure al raid 2009, proprio alle 16:30 Deyla ha messo il mute al teatro, ormai sanno tutto :pianto:

Se mettiamo agli utenti registrati la visione.. I non registrati si registrano e vedono lo stesso no? :°°:

ignazio lascia perdere non lo capiscono patpat

l'unica maniera sarebbe limitare TUTTA la categoria a gente con un tot di messaggi, e sappiamo per certo che i mod non faranno messaggi per questo

ma in quel caso poi ci sono i lecchini che se vedono l'alert di un mod sarebbero capaci di buttarsi da un monte per il loro amore ._.

e non si risolve mai nulla

ignazio lascia perdere non lo capiscono patpat

l'unica maniera sarebbe limitare TUTTA la categoria a gente con un tot di messaggi, e sappiamo per certo che i mod non faranno messaggi per questo

ma in quel caso poi ci sono i lecchini che se vedono l'alert di un mod sarebbero capaci di buttarsi da un monte per il loro amore ._.

e non si risolve mai nulla

:emoji_relieved:. Sei l'unico intelligente fra questa massa di squilibrati. ._.

:emoji_relieved:. Sei l'unico intelligente fra questa massa di squilibrati. ._.

lol

per fare i raid una maniera ci sarebbe, viene stabilito pubblicamente solo il giorno, poi per quanto riguarda le modalità si possono trattare in altra sede, magari possono essere documenti protetti con password, ma qualunque cosa sia più privata

in quel caso i mod saprebbero il giorno ma nè luogo nè ora >_>

Se ci stà vedendo mod-elly o fenice o qualunque mod/admin/dirigente/impiegato/tecnico/bidello della Sulake sappiate che mi piace complicarvi la vita, non mi interessa a partecipare a niente ma mi piace complicarvi l'esistenza con questi post patpat
non prendetevela a male

lol

per fare i raid una maniera ci sarebbe, viene stabilito pubblicamente solo il giorno, poi per quanto riguarda le modalità si possono trattare in altra sede, magari possono essere documenti protetti con password, ma qualunque cosa sia più privata

in quel caso i mod saprebbero il giorno ma nè luogo nè ora >_>

Se ci stà vedendo mod-elly o fenice o qualunque mod/admin/dirigente/impiegato/tecnico/bidello della Sulake sappiate che mi piace complicarvi la vita, non mi interessa a partecipare a niente ma mi piace complicarvi l'esistenza con questi post patpat
non prendetevela a male

bidello :emoji_relieved:

comunque :noquote: .. era meglio quello che avevi detto prima.. tipo gli iscritti con almeno 100 messaggi o piu possono partecipare alla discussione.. a scelta dell'autore del topic..

e sai ma gli amministratori mica chiudono le sezioni

già non restringono i permessi agli utenti registrati, figurati se lo fanno a quello con un tot di mex

l'unica soluzione plausibile sarebbe chiudere per sempre questa sezione. Porta solo danni.. magari sciax2 finirà per chiudere per colpa nostra che cerchiamo di rendere la vita difficile agli staff di habbo.it... tanto sta sezione a me non interessa. ho smesso di scammare mesi e mesi fa. e non ricomincerò adesso.

Se proprio volete saperlo lo informata io per far bannere alcuni scammer l'altro giorno quindi gli ho dato i link con alcune screen :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.