Batschifomen98
Utente Assiduo
- 15 Giugno 2009
- 871
- 0
- Miglior risposta
- 0
ma lei vieni qui sl per vedere quello ke ci inventiamo
nn viene per fare topic o chicchere visita soltanto :pazzo::pazzo:
sanno quando ci saranno i raid
hanno il download dei nuovi programmi e li fixano
sanno per filo e per segno ogni idiozia vi inventate per raggirarli
Se mettiamo agli utenti registrati la visione.. I non registrati si registrano e vedono lo stesso no? :°°:
ignazio lascia perdere non lo capiscono patpat
l'unica maniera sarebbe limitare TUTTA la categoria a gente con un tot di messaggi, e sappiamo per certo che i mod non faranno messaggi per questo
ma in quel caso poi ci sono i lecchini che se vedono l'alert di un mod sarebbero capaci di buttarsi da un monte per il loro amore ._.
e non si risolve mai nulla
. Sei l'unico intelligente fra questa massa di squilibrati. ._.
lol
per fare i raid una maniera ci sarebbe, viene stabilito pubblicamente solo il giorno, poi per quanto riguarda le modalità si possono trattare in altra sede, magari possono essere documenti protetti con password, ma qualunque cosa sia più privata
in quel caso i mod saprebbero il giorno ma nè luogo nè ora >_>
Se ci stà vedendo mod-elly o fenice o qualunque mod/admin/dirigente/impiegato/tecnico/bidello della Sulake sappiate che mi piace complicarvi la vita, non mi interessa a partecipare a niente ma mi piace complicarvi l'esistenza con questi post patpat
non prendetevela a male
Style controlla tutti i registrati e fammi sapere chi è elly![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.