Se proprio volete saperlo lo informata io per far bannere alcuni scammer l'altro giorno quindi gli ho dato i link con alcune screen :P
Non so l'ip di Elly, potrei riuscire a ricavarmelo, ma non mi interessa più di tanto.
E poi è visitatrice..
comunque non andiamo ot
MOD-elly non è iscritta, visita il forum per anticipare ciò che succedere al loro hotel, bisognerebbe oscurarlo ai vistatori, facendo in modo che per leggere le varie discussioni/topic bisogna iscriversi ..
Troviamo L'IP Dello Staff E Controliamo tra gli utenti :soso:
Facile no ?
Bho...Ora i mod ci vengono a perseguitare anche qui?!?
Cioe uno di 30 anni si mette a scrivere e a vedere le nostre discussioni come un ragazzo di 12 anni.....Ora sapranno tutto di quello che postiamo prp tutto!!Questo è il colmo della nabbezza!
._. madò che cose oscene che ho sentito qui
l'unico a dire cose serie è abe
...
1° la sezione nn chiude xk qui la maggior parte della gente si registra apposta x stare in questa sezione
2° i mod nn sn sproveeduti avranno 30 anni e cm minimo sn laureati
3° x l'ip di un mod basta contattare il player support e ricavare l'indirizzo ip dalla mail di risposta se si può =)
abe grazie di aver scritto in sti post hai tirato su la situazione XD
& Salvatore Basta,almeno non tratta le solite cretinate su Daniel di qua,Daniel di Là,Daniel ha fatto questo,quello & quell'altro -.-
Sai solo dire questo.
Beh meglio così se abbiamo i MOD che partecipano visivamente alla comunità xD
Ora che ci penso ha ragione!E'un danno che loro siano qua,per lo scripting,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.-.- moderatori voi dovreste essere impegnati su habbo.it nn a rompere anke qui -.- elly sei su sciax 2 brv vuoi 1 euro? qui nn sei nessuno quindi nn puoi fare nntcmq
l unica cosa che mi dispiace e che se viene postato qualcosa di molto utile loro vedendolo potrebbero difendersi in aticipo![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.