Release Mod-Elly su Sciax2 :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai fatto bene. Ad ogni modo i mod e gli staff ci controllano da quando abbiamo cominciato a scriptare... e non da adesso!

:ciao: CrazyFleo!!!

Sono io O.o Ho sbalgiato ad inserire sesso e nome :O xD

Cmq si sapeva già una volta gli ho chiesto:

Perchè avete censurato la parola sciax?

MOD-Elly:

Perchè lì postano programmi che rovinano Habbo (Bhè + in basso di così e difficile caderci :emoji_relieved:)

Io:

COme fai a saperlo? ci sei mai stata?

MOD-elly:

Tutti i Mod sono stati almeno una volta su sciax2 per informarsi di Ban o Altro

E poi si connettè Deyla e mi Bannò x 2 ore cry

MOD-elly non è iscritta, visita il forum per anticipare ciò che succedere al loro hotel, bisognerebbe oscurarlo ai vistatori, facendo in modo che per leggere le varie discussioni/topic bisogna iscriversi ..

Troviamo L'IP Dello Staff E Controliamo tra gli utenti :soso:

Facile no ?

E anche se la trovassi, cosa vuoi fare???
Perche non dovrebbe stare su sciax? Dovrebbero starci solo bambini (2/3 lo sono)..??

E poi chi vi dici ke e inscritta magari legge solo..

Cmq come troveresti IP dello Staff, a volte sparate troppe cavolate..

- Marko

:bye:

Bho...Ora i mod ci vengono a perseguitare anche qui?!?
Cioe uno di 30 anni si mette a scrivere e a vedere le nostre discussioni come un ragazzo di 12 anni.....Ora sapranno tutto di quello che postiamo prp tutto!!Questo è il colmo della nabbezza!

Hai scoperto solo ora perchè tutti gli script,i nuovi metodi per sorvolare la loro "vigilanza" falliscono? :emoji_relieved:

la cosa che mi stupisce è che voi siete stupiti ò.ò

bè è come se arriva uno e dice: HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA!!
e gli altri: :o MA È CALDA DAVVERO? :O

è un po' anormale come cosa ò.ò

._. madò che cose oscene che ho sentito qui
l'unico a dire cose serie è abe

...
1° la sezione nn chiude xk qui la maggior parte della gente si registra apposta x stare in questa sezione
2° i mod nn sn sproveeduti avranno 30 anni e cm minimo sn laureati

3° x l'ip di un mod basta contattare il player support e ricavare l'indirizzo ip dalla mail di risposta se si può =)

abe grazie di aver scritto in sti post hai tirato su la situazione XD

._. madò che cose oscene che ho sentito qui
l'unico a dire cose serie è abe

...
1° la sezione nn chiude xk qui la maggior parte della gente si registra apposta x stare in questa sezione
2° i mod nn sn sproveeduti avranno 30 anni e cm minimo sn laureati

3° x l'ip di un mod basta contattare il player support e ricavare l'indirizzo ip dalla mail di risposta se si può =)

abe grazie di aver scritto in sti post hai tirato su la situazione XD

lol.. dovere

francesco ma quello screen è più a svantaggio tuo :emoji_relieved:
ti ha scritto "almeno per una volta fai un topic esatto"

sta sottointendendo che gli altri tuoi sono inutili

io non me lo farei dire.. >_>

x me il topic dovrebbe chiudere xche si sapeva che lo staff ci spiava

& Salvatore Basta,almeno non tratta le solite cretinate su Daniel di qua,Daniel di Là,Daniel ha fatto questo,quello & quell'altro -.-

Sai solo dire questo.

Beh meglio così se abbiamo i MOD che partecipano visivamente alla comunità xD

& Salvatore Basta,almeno non tratta le solite cretinate su Daniel di qua,Daniel di Là,Daniel ha fatto questo,quello & quell'altro -.-

Sai solo dire questo.

Beh meglio così se abbiamo i MOD che partecipano visivamente alla comunità xD

fià.. almeno in un modo o nell'altro ci sono :emoji_relieved:

:O ecco come hanno scoperto il Bug dei pixel che se rientri sempre te ne danno sempr e 15 infatti non va piu >_>

-.- moderatori voi dovreste essere impegnati su habbo.it nn a rompere anke qui -.- elly sei su sciax 2 brv vuoi 1 euro? qui nn sei nessuno quindi nn puoi fare nnt :emoji_slight_smile: cmq
l unica cosa che mi dispiace e che se viene postato qualcosa di molto utile loro vedendolo potrebbero difendersi in aticipo :emoji_slight_frown:

Ma secondo me quello che hai cancellato fa venire dubbi,scusa ma...
Comunque Mod-Elly non risponderà mai SE ci sta leggendo,questo e' poco ma sicuro.
Se ci stai leggendo guarda che qua fanno finta di amarti ma sono tutti ruffiani,ahhahaahh xD.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- moderatori voi dovreste essere impegnati su habbo.it nn a rompere anke qui -.- elly sei su sciax 2 brv vuoi 1 euro? qui nn sei nessuno quindi nn puoi fare nnt :emoji_slight_smile: cmq
l unica cosa che mi dispiace e che se viene postato qualcosa di molto utile loro vedendolo potrebbero difendersi in aticipo :emoji_slight_frown:
Ora che ci penso ha ragione!E'un danno che loro siano qua,per lo scripting,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Perche''... :°° cry

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.