- 26 Ottobre 2008
- 945
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mod trovate nel web:
screen:
x installarlo:
- scaricate i tre file
- scompattateli
- posizionate i file dell'archivio Sprite nella cartella C:>Program Files>GamersFirst>War Rock>Texture>Sprite
- posizionate i file dell'archivio Impact nella cartella C:>Program Files>GamersFirst>War Rock>Sound>Common>Impact
-posizionate i file dell'archivio Rocket nella cartella C:>Program Files>GamersFirst>War Rock>Sound>Common>Rocket
- adesso potete avviare warrock
ricordate prima di copiare i file nelle varie cartelle del gioko fate una copia di sicurezza dei file originali, in modo da poter ripristinare le vekkie texture e audio quando volete
io l'ho provato, e posso dire ke è davvero simpatico . provatelo anke voi
Download:
-
-
-
fonte:web
screen:
- scaricate i tre file
- scompattateli
- posizionate i file dell'archivio Sprite nella cartella C:>Program Files>GamersFirst>War Rock>Texture>Sprite
- posizionate i file dell'archivio Impact nella cartella C:>Program Files>GamersFirst>War Rock>Sound>Common>Impact
-posizionate i file dell'archivio Rocket nella cartella C:>Program Files>GamersFirst>War Rock>Sound>Common>Rocket
- adesso potete avviare warrock
ricordate prima di copiare i file nelle varie cartelle del gioko fate una copia di sicurezza dei file originali, in modo da poter ripristinare le vekkie texture e audio quando volete
io l'ho provato, e posso dire ke è davvero simpatico . provatelo anke voi
Download:
-
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-
Perfavore,
Entra
oppure