Domanda Mod GTA San Andreas...

stebe

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2009
103
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo chiedervi se.. utilizzando la versione disponibile adesso in vendita nei negozi di videogiochi o necessita per forza la 1A versione.
Si puo moddare san andreas ovvero inserire macchine moto ecc..mettendo il loro codice???
In caso la risposta fosse sì, chiedo se qualcuno gentilmente può dirmi come ... oppure mettendo un post riguardante l'argomento :ragione:
Ringrazio in anticipo. :ciao:

Parli di gta per pc o ps2?
Se è per pc non fa differenza puoi moddare anche la versione disponibile attualmente nei negozi.

per pc... perche si puo moddare pure con la ps2 0_0...
se si.. sai dirmi come ? o_O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah poi siete sicuri che funzionano con il nuovo gta s.andreas cioè la nuova versione?
perchè nn vorrei buttare via soldi... dato ke nn so da dove scaricarlo(nn vorrei spammare pero se sapete dove scaricarlo...) :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Si, si può moddare anche per la Ps2. Riguardo al fatto della versione, mi dispiace ma quella disponibile nei negozi, è protetta ( Se compri il gioco originale ) ed in più è la versione 2.0 ( La moddabile è la 1.0 ). Ti consiglio sempre però di comprarlo originale ed di scaricare da Emule, un Crack. Non fa niente che è inglese, sò un metodo per trasformarlo in italiano molto semplice. Per assistenza su gta san andreas, contattami a questo indirizzo: franknike96@hotmail.it sono esperto e posso aiutarti in molte cose. Ciao e a presto. :emoji_smiley: