MOD-hofelia lascia Habbo

Evin

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2008
332
0
Miglior risposta
0
Raga ma su Kimele.com .:-MIKELE-:. ha scritto che Hofelia ha lasciato Habbo huh
E' vero? cry

Ancora ora lo sapete?
Ha trovato un lavoro, fuori Italia, dove viene pagata quasi il triplo, lo ha spiegato al suo Help Center.

il lo sapevo gia da un pò io ero nella stanza di xevent dove poi è venuta Hofelia e ha salutato tutti

Eh si però me disp.. un pò era brava cm moderatrice

la odiavo assolutamente e sono contentissimo ke se ne sia andata.per me la sulake sbaglia a cercare professionisti come moderatori,guadagnava molto di piu se rimanevano gli hobba

Infatti... non è che ci vuole una laurea per bannare :emoji_relieved:
Si lo so che non bannano solo... ma non è neanche un lavoro per esperti -.-

Ma Dico io...Ancora Cn Sto Habbo.it ... vi ha Bruciato Il Cervello!!!

Habbo 2 anni fa era 100 volte meglio... ora ci sono tutti Nabbi... hanno tutti la stessa personalità, prima era bello perchè ognuno si comportava diversamente... ora se ci fate caso sono quasi tutti lecchini e pensano solo ai crediti -.-
Se riuscissero a entrare nei server della Sulake non mi dispiacerebbe... sai che bello, andrebbe in rovina e i retroserver si legalizzerebbero :emoji_relieved:
Vabbè dai adesso esagero shifty

Habbo 2 anni fa era 100 volte meglio... ora ci sono tutti Nabbi... hanno tutti la stessa personalità, prima era bello perchè ognuno si comportava diversamente... ora se ci fate caso sono quasi tutti lecchini e pensano solo ai crediti -.-
Se riuscissero a entrare nei server della Sulake non mi dispiacerebbe... sai che bello, andrebbe in rovina e i retroserver si legalizzerebbero :emoji_relieved:
Vabbè dai adesso esagero shifty

Sìsì, se riusciresti ad entrare nei server Sulake anche tu ti regalresti crediti, perché, dopo di tutto, anche a te interessano i creidti, e quindi non fare l Angioletto. shifty

Nah... credo 2 anni bastano su Habbo... :emoji_relieved:
Poi perchè faccio l'angioletto scusa? Non sono mai stato lecchino ;P

raga secondo me habbo rimarrà solo con Lunadismeraldo e Joby...e poi questo fatto di avere la laurea per bannare...ma ....che scemenza:emoji_slight_smile:

era brava
era simaptica
era bla
era bli

ho una sola parola per questo --->:baila:<--- uno in meno