- 29 Agosto 2009
- 1.200
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti sciaxiani.. e habbini, oggi vorrei confessarvi un segreto, poichè ho lasciato habbo ora non ho più niente da perdere, Mod-mike.80 è ancora su habbo, ma non usa nè mike.80 , nè MOD-mike.80 ovviamente.. E voi in questo momento vi chiederete "e chi usa?" Ecco la risposta alla vostra domanda : -Olimpo- ne sono piu che certo per 3 motivi: 1: lo ho su skype, mi ha parlato di lui e mi ha detto che vorrebbe tornare a moderare habbo, ma il contratto gli era scaduto, 2: un giorno l'ho visto nella stanza di joby insieme a crazyfleo e a luna159 che io credo sia lunadismeraldo e ho notato anche parlare con crazyfleo di qualcosa, dopo 5 secondi sono stato bannato dalla stanza , e la stanza chiusa. 3: è Nell'happy idea, ovviamente -olimpo- lo abbiamo visto vagare subito dopo l'esonero di mike.80 quindi è un'altro indizio. La cosa piu strana è che olimpo dopo 5 giorni che ritornò su habbo diventò subito amministratore dell'happy idea.. Cosa abbastanza discutibile, perchè dopo 5 giorni credo sia strano ;) Questo è tutto, vi do il suo skype, nella realtà si chiama simone Skype: habbino23 |
Ultima modifica: