Thread obsoleto Mod-mike.80 ancora su habbo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Jolly-

Utente Esperto
Autore del topic
29 Agosto 2009
1.200
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxiani.. e habbini, oggi vorrei confessarvi un segreto, poichè ho lasciato habbo ora non ho più niente da perdere,
Mod-mike.80 è ancora su habbo, ma non usa nè mike.80 , nè MOD-mike.80 ovviamente..
E voi in questo momento vi chiederete "e chi usa?"
Ecco la risposta alla vostra domanda :emoji_slight_smile: : -Olimpo-
ne sono piu che certo per 3 motivi:
1: lo ho su skype, mi ha parlato di lui e mi ha detto che vorrebbe tornare a moderare habbo, ma il contratto gli era scaduto,
2: un giorno l'ho visto nella stanza di joby insieme a crazyfleo e a luna159 che io credo sia lunadismeraldo e ho notato anche parlare con crazyfleo di qualcosa, dopo 5 secondi sono stato bannato dalla stanza , e la stanza chiusa.
3: è Nell'happy idea, ovviamente -olimpo- lo abbiamo visto vagare subito dopo l'esonero di mike.80 quindi è un'altro indizio.
La cosa piu strana è che olimpo dopo 5 giorni che ritornò su habbo diventò subito amministratore dell'happy idea..
Cosa abbastanza discutibile, perchè dopo 5 giorni credo sia strano ;)
Questo è tutto, vi do il suo skype, nella realtà si chiama simone :emoji_slight_smile:
Skype: habbino23
 
Ultima modifica:
Nella realtà Simone e su habbo Mike?:emoji_confused:
Cmq non credo che accetti su skype...

Se per caso è -Olimpo- ce l'ho in lista ::emoji_relieved:
 
Sisi è lui, si chiama simone credimi :|
 
Però può essere che sia -Olimpo-, nelle sue tags c'è "anni 80" (nelle tags di olimpo)
 
Infatti è dell'80 e fa l'architetto...
Ne sono piu che certo... credetemi..
 
Io olimpo lo avevo in lista e lo conosco molto bene °_° :o mi ha detto che aiuta lo staff ecc...
 
Wow, interessante °L°

Chissà se ha ancora contatti con lo Staff.
 
Io -Olimpo- lo ho su Skype e Habbo.it. Mi ha raccontato un po della sua vita, ma stanne certo che lui non è MOD-mike. Se solo sapreste quello che so io riguardante lui voi resterete a bocca aperta :emoji_slight_smile:
 
Ora vedi che cambia pg xD Vabbe se è per questo anche joby quando lo avevo in lista aveva detto ci sentiremo ragazzi... Ora non ricordo se era lui o tonon °-°
Tempo fa avevo visto il pg di tonon quello che usa per giocare però non mi ricordo il nome, se mi viene voglio di giocare e trovo il nome vi farò sapere :soso:
 
Il gossip dei famosi si puo mettere da parte xD cmq grazie per averci informato :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.