Release MOD-mike.80 dice ADDIO alla community :(

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Uno dei Moderatori più amati di Habbo ci saluta... In bocca al lupo, MOD-mike.80!

Cari Habbo,

Ho deciso, con grande dispiacere, di lasciare l'Hotel.

Una decisione difficilissima da prendere: in tutti questi anni il legame che si è creato tra me, il mio ruolo di Moderatore e l'intera community è cresciuto nel tempo, diventando sempre più forte giorno per giorno!

Fate i bravi... potrei sempre tornare a trovarvi! ;)

Un ringraziamento all'intero Habbo Staff ma soprattutto a VOI, protagonisti indiscussi della vita, del divertimento e del successo di questa community!

Un abbraccio a tutti, ma proprio TUTTI, gli Habbo che popolano l'Hotel. Mi mancherete tantissimo! :emoji_slight_smile:

MOD-Mike.80

tooManyRoom.gif

Ultima modifica:
o divina commedia :o il mio mike lascia habbo... ormai i mod prescelti si fanno avaanti e i mod preesi ai tempi di ritirano per gelosia .. io penso cosi forse è anche sbagliato

MOD-mike modera da molti anni, ha molta esperienza e non può andare via così, lasciando il posto a novellini ..

lo stesso è accaduto ad inspiration, winton, jolly, MOD-hofelia e Vesta..

ormai :°°

si, io stamattina ho eseguito 3 chiamate di aiuto, dopo un'ora nesusno le aveva prese in carico!!

io mi chiedo a che punto dovremmo arrivare..

peccato mike era l'unico che mi stava simpatico

adesso è rimasto soltanto titangiove

Se sarà questa presunta MOD-Lily a sostituire il buon vecchio Mike faccio una strage. -.-

L'unio mod che stimavo... xD perchè si faceva i fattacci proprio e perchè in console mi rispondeva sempre ufff... le cose buone ... sempre così va a finire come shine.

Se ne stanno andando pian piano le uniche persone che facevano qualcosa ed erano molto disponibili, ci rimane solo titangiove ora :emoji_slight_frown: comunque mod-lily già si è fatta molti nemici :emoji_relieved: