Release MOD-MIKE.80 Fa una visita e banna :S

alex091

Utente Normale
Autore del topic
14 Ottobre 2007
98
0
Miglior risposta
0
Bene ragazzi vi farò vedere cosa è successo nella stanza
di theice2 (non che gab.l) mod mike fa fuori 3 pg habbo tra cui superedo
un ricco di habbo ma ancora non banna il creatore della stanza!!
non voglio che lo banna ma secondo me sospetta qlks
poi si è creato un pg mike(CON QLK NUMERO) e dice mi dite che programma usate??
bene e inseguito è invisibile infatti la 3° vittima fu superedo con tutto che non c'èra anima viva di mod è stato bannato :S ora uno screen che dimostra mike in stanza
ATTENZIONE CHI VA NELLA STANZA DI GAB ;)

Ho sempre detto di non dire o dare il programma a coloro che lo chiedono. Per fortuna non c'erano i soliti nabbi quotidiani che spammano il programma a tutti.

Bene ragazzi vi farò vedere cosa è successo nella stanza
di theice2 (non che gab.l) mod mike fa fuori 3 pg habbo tra cui superedo
un ricco di habbo ma ancora non banna il creatore della stanza!!
non voglio che lo banna ma secondo me sospetta qlks
poi si è creato un pg mike(CON QLK NUMERO) e dice mi dite che programma usate??
bene e inseguito è invisibile infatti la 3° vittima fu superedo con tutto che non c'èra anima viva di mod è stato bannato :S ora uno screen che dimostra mike in stanza
ATTENZIONE CHI VA NELLA STANZA DI GAB ;)

superato di due minuti mauhuhau
cmq io NON sono theice2 , mauhuhauhua

Che nabbo.. Crearsi un pg per sapere i programmi xD xD xD Cmq dobbiamo stare attenti a chi passare i programmi

Secondo me dovremmo fare un po i ba****di cioe poter far scaricare il programma solo
a ki lo rikiede (quello ke lo rikiede dv avere un minimo di serieta, cioe avere inviato almeno 200 messaggi ecc..)

Secondo me csi ci faremmo conoscere di meno..

Ragazzi veramente...io non ho il programma e lo richiedo ma se voi me lo negherete non mmi arrabbierò! Comunque avete ragione...bisgona stare mooolto attenti poichè colui a cui date i programmi potrebbe fare cose che metterebero a rischio il forum ed i vostri personaggi!