Mod [MOD]Minecraft - More Diamonds!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Werth

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
826
0
Miglior risposta
0
Volete degli oggetti potenti? Certo, c'è il diamante, ma perchè non potete avere qualcosa di ancora più potente? Nessun problema, ecco a voi More Diamonds!
Non so se definire questa mod la mia seconda mod oppure l'espansione della vecchia Red Diamond Asd
Comunque, questa mod aggiunge 8 nuovi diamanti craftabili, tutti più potenti del diamante normale, e con essi potrete craftare spade, picconi, asce, aratri, pale e armature! Inoltre, l'ottavo diamante, l'Ender Diamond, è ancora più potente degli altri 7 e, come l'Ender Pearl, cliccando con il destro, lo lancerete e sarete teletrasportati dove atterrerà (perdendo ovviamente cuoricini).

Ecco qui i vari crafting:
Diamanti:
20frrcn.gif


Spade:
4q25no.gif


Picconi:
dz9eo.gif


Asce:
25hpyjk.gif


Stivali:
25p31ua.gif


Pettorali:
5eftwn.gif


Pantaloni:
2eoyz9f.gif


E molto altro ancora.

Download della mod:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Necessita della ModLoader !!

Piccoli video dimostrativi:

[video=youtube;0nT3bZHQUW0]http://www.youtube.com/watch?v=0nT3bZHQUW0&feature=player_embedded[/video]

[video=youtube;_1aNbO8y5s8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_1aNbO8y5s8[/video]

Buon game a tutti , Spero di averti aiutato! :bye:
 
Riferimento: [MOD]Minecraft - More Diamonds!

funziona online?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il link nn funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MOD]Minecraft - More Diamonds!

@Marco_97 Non posso ho resettato il pc e la mod non la ho più non ci posso fare niente . Chiudi il topic! :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.