Richiesta Mod Nuclear control technic 1.1

gmort

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2010
155
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho la versione 6.0.7 della technic, quella per minecraft 1.1, e ho notato che non ha la mod nuclear control, che però mi piacerebbe avere, quindi volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi il download di nuclear control compatibile con quella versione della technic e di minecraft, e poi aggiungo che non mi va di cambiare versione in quanto perderei il mondo, quindi non scrivete commenti del tipo: aggiorna la technic.

Grz in anticipo per le risposte ^^
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

forse questo tutorial ti potrebbe aiutare, in descrizione ci sono i download.
[video=youtube;6zSD7UOraR0]http://www.youtube.com/watch?v=6zSD7UOraR0&feature=plcp[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

no, quello è un tutorial su come avviare la technic, io la technic ce l'ho, solo che con la mia versione nn ho la mod nuclear control e volevo sapere se esisteva questa mod per la mia versione e se potevate darmi il link di download...
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

no, quello è un tutorial su come avviare la technic, io la technic ce l'ho, solo che con la mia versione nn ho la mod nuclear control e volevo sapere se esisteva questa mod per la mia versione e se potevate darmi il link di download...

Che versione hai?
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

@JNiko versione 6.0.7 della technic e versione 1.1 di minecraft
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

Guarda questo video, in descrizione troverai il Technic per la v1.1 di Minecraft.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

@JNiko nn hai capito, io la technic ce l'ho e ho la versione 6.0.7 della technic e la versione 1.1 di minecaft, solo che nella 6.0.7 nn c'è la mod nuclear control, e io volevo sapere se c'era una versione della mod nuclear control compatibile con la technic pack versione 6.0.7 e con la versione 1.1 di minecraft.
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

@JNiko nn hai capito, io la technic ce l'ho e ho la versione 6.0.7 della technic e la versione 1.1 di minecaft, solo che nella 6.0.7 nn c'è la mod nuclear control, e io volevo sapere se c'era una versione della mod nuclear control compatibile con la technic pack versione 6.0.7 e con la versione 1.1 di minecraft.

gmort sul sito ufficiale della industrial ho trovato questo link della nuclear controll che sarebbe la versione 1.1 anche se c'è scritto 1.1.3,

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non sono sicuro che sia veramente per la 1.1 e non posso testare..
 
Riferimento: Mod Nuclear control technic 1.1

@Antony97 ho provato, ma quella è solo una texture pack...