Salve a tutti, nessuno per caso ha la Mod (1.1) per tradurre l'enchant? @DarkVegeta @marcosballo @MrDemy
Ultima modifica:
Per il MultiPlayer non va bene? Lo avevo visto però le parole non si capiscono quasi per niente...non esiste qualche modo per tradurlo un pò meglio?Se devi farlo in singleplayer usa questa guida:
[yt]nLPuFq8-om0[/yt]
Se lo devi fare sul multi non credo ci sia ancora per 1.1 .. :S
No ma se lo fai nell'enchant te lo traduce in Inglese ma solo che sono frasi senza senso e non si capisce un H!non ho capito bene la domanda. non puoi semplicemnte mettere lingua italiana?
non ho capito bene la domanda. non puoi semplicemnte mettere lingua italiana?
E per il Multi? Dai ricordatelo ricordatelo...@marcosballo se non hai mai giocato a minecraft, evita. :wtf:
L'enchant usa una lingua che era stata usata da star wars se non sbaglio, c'è su wikipedia tutta la trascrizione ma non ricordo il nome.
Comunque no non va bene per il multi. Quella guida ti dà solo per il single! E poi è normale che traduca male, traduce lettera per lettera..
non ho capito bene la domanda. non puoi semplicemnte mettere lingua italiana?
Non sono a casaccio, sono parole di senso compiuto, es darkness light ecc che però non hanno una frase compiuta.
Grazie a tutti e due me li farò bastare...ma qualche metodo per il multiplayer c'è?
Per ora si grazie @MrDemy @marcosballoAttualmente, che io sappia, no, però ti ho aiutato sul resto, se scoprirò che ciò esiste te lo farò sapere. Risolto?
@24terminator96