Mod-Ronon che guarda gli habbo nudi >:O

P

Pera

Guest
Autore del topic
Oggi in una mia stanza mentre facevamo un party tutti nudi arriva mod-ronon e ci guarda, screen:

n17xjp.jpg


Anche a ronon piace guardare habbi nudi? °_°
 
ashuasuhahuashu
Anche Io Sono Nudooo
sahasuhashuashuahsu
Madòò
 
Gna nudo? ma dove io non vedo solo gli okki non mi era mai capitato un bug del genere Sicuro fosse 1 bug?
 
Manco io li vedo nudi ._.
E poi ronon non può bannare, è un bug e non script :lol:

Ciao
 
Lol nello screen non eravamo ancora nudi... xo tipo eravamo nudi xo io ho fatto lo screen mentre c'era ronon e non mi sono accorto che non eravamo messi nudi. comunque si può vedere le teste a metà
ultima news: è appena entrato ronon dicendomi di chiudere la stanza, ha cacciato tutti e ha detto che alla prossima ban >:O
 
:emoji_relieved: ankio mi stavo spogliando ma li non c'ero però mi sa addio a questo bug per colpa di qualcuno che lo ha fatto vedere a mezza habbo insieme a ronon :emoji_relieved:
 
credo che fosse lì per sorvegliare ed osservare la situazione da vicino,analizzare il bug,di certo non per assistere a questo "spettacolo"
 
gna c'ero anche io pcold lol gli ho detto "Gay passivo" ma non mi ha bannato gna
 
credo che fosse lì per sorvegliare ed osservare la situazione da vicino,analizzare il bug,di certo non per assistere a questo "spettacolo"

ma va , ronon non è di certo un bug hunter o altre assurdità
ki analizza i bug sono gli stessi programmatori dell'ultima release , di certo non ronon che è un semplice mod
 
Si quoto con gab, ronon e fenice hanno il compito di moderare habbo e disegnalare eventuali bug, credo che alla prossima release lo tolgono.
 
ma va mica li tolgono ancora 2 relase e habbo sara 3D parola della sulake poi cmq habbo cosi fa schifo la v24 regna era senza bug
 
Voleva solo vedere di cosa si tratta MAGARI per segnalarlo allo Staff, non credete? :cettu: