Sì..Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!..
Se vuoi una piccola guida ti do questa.. http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/mod-s0beit-4-3-1-2011-a-443822.html
Per il resto chiedimi se ti serve!
Ma non è per la 0.3d? D:Sai leggere? lui l'ha chiesto per la 0.3d non la 0.3c.
Comunque no, per ora ancora non esiste, credo che lo aggiorneranno a breve
Perchè mi ritrovo menzionato in questo post?
Sì..Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!..
Se vuoi una piccola guida ti do questa.. http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/mod-s0beit-4-3-1-2011-a-443822.html
Per il resto chiedimi se ti serve!
Ora è uscita la 0.3d ufficiale, esiste una mod sobeit per l'attuale versione che non mi faccia crashare il gioco e creare ulteriori danni?
Funziona per la 0.3d ? Anche su server online?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Funziona per la 0.3d ? Anche su server online?
Lo ho appena testato e con la versione 0.3d appena lo accendi ti si chiude la connessione al server. (Provato su vari server.)Confermato
Confermato
Ma non diciamo cavolate, la mod sobeit 0.3c R3, sulla 0.3d non e' per niente compatibile, in quanto il server dopo un po' si disconnette, come se il server fosse offline, oppure da' ulteriore problemi che la schermata resti nera o altro, quindi non penso convenga buggarsi san andreas, per mettere una mod al quanto inutile, che vi crea solamente dei problemi. In più, e' stato aggiunto un nuovo tasto che e' x F12, quindi bloccherebbe proprio l'utilizzo della mod ^^. Ma per rispondere alla tua domanda gtx, ancora non esiste.
Prima di parlare guardare e provare, questo è uno screen fatto in questo momento con S0beit.
In un Server con la 0.3d nonchè Atlantis Everystuff.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Senti l'amico, sono uno scripter e ho un server sa-mp, se permetti, dopo vari testi ti posso assicurare che sobeit sulla 0.3d non funziona, perche' dopo un po' il server "Crasha".
Non sei perfetto essendo uno scripter.
Guarda un pò a me funziona.. che strana coincidenza