Thread obsoleto MOD The Sims 4 - Togliere Censura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperino1870

Utente Normale
Autore del topic
13 Agosto 2011
73
47
Miglior risposta
0
the-sims4.jpg

Da poco l'uscita di the sims 4 hanno iniziato subito a lavorare su le mod che non posso mancare, una di queste è La Anti-Censura, consente dunque di togliere la censura durante il bagno e quando urineremo, ovviamente la mod non mostra le parti intime come il pene oppure i capezzoli, ma sempre meglio di niente :bye:

Come Installarla:

In teoria vi sarete dovuti registrare in un sito esterno, il cui nome è Mod The Sims, ma grazie a me, che sono registrato, vi do il link del film che potete scaricare direttamente qui sotto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricata dovete estrarla, avrete bisogno di winrar.

Quando l'avete estratta mettete la cartella nel seguente percorso:
C:\Users\[Vostronome]\Documents\Electronic Arts\The Sims 4\Mods

Quando accederete dovrebbe apparire una pagina con scritto i script non modificabili di the sims 4, se vi appare significa che ha funzionato.

Ora è possibile non solo togliere la censura ma anche mostrare in maniera quasi completa tutto il vostro sim come mamma ha fatto, Grazie a @#Settings, ha postato una guida con il suo relativo file, che potete vedere qui

grazie mille ancora @#Settings

Il procedimento è comunque lo stesso per installare il file è sempre lo stesso, il download del link è questo:

A seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere se togliere solo il mosaico che ricopre il sim o mostrare tutto il sim, non credo funzionino insieme, uno dei due conviene eliminarlo.

La particolarità di questa censura è possibile vedere i capezzoli, sia nel caso dell'uomo che della donna, ma non vengono aggiunte le parti intime.

Se avete dubbi o il download non funziona contattatemi qua sotto, alla prossima.

Ultima modifica:
Cazzarola, grazie per avermi avvertito, adesso aggiorno il link, o metto un nuovo link diretto oppure metto uno su mediafire.

ora dovrebbe funzionare, nel caso comunque, metto il link con mediafire.

Ultima modifica:
Cazzarola, grazie per avermi avvertito, adesso aggiorno il link, o metto un nuovo link diretto oppure metto uno su mediafire.

ora dovrebbe funzionare, nel caso comunque, metto il link con mediafire.
C'è anche la mod dove fa vedere tutto dai capezzoli fino alla parte pubica. Esso è un file che passerò su mediafire e lo posterò qui. ^^

uhuhuhuhu per i pervertiti molto gne gne :soso::segaiolo::segaiolo: (tipo me)

quando posti il link lo aggiungerò nel mio topic in alto, a nome tuo.

Si per il cosetto ci saranno degli aggiornamenti. ^^

Attendo prossimi aggiornamenti, anzi che eliminare ogni parte penso di lasciare cosi il topic, cosi l'utente o il visitatore può scegliere la versione che viene comoda o come desidera, senza che lo deve cercare, un domani sarà utile catalogare volta per volta la versione.

Salve mi sono appena iscritto, volevo chiedervi perché nella donna mi appare sempre il reggiseno di base (quello rosa\arancione non si capisce l'esatto colore) e non il seno?

Questo quando ad esempio entra nella vasca idromassaggio senza vestiti ecc... sicuramente non c'è il mosaico, però non mostra il seno...

Anche in doccia ecc.. rimane quel reggiseno arancione\rosa classico del gioco !!

Aiutatemi vi prego xD

Ultima modifica:
Salve mi sono appena iscritto, volevo chiedervi perché nella donna mi appare sempre il reggiseno di base (quello rosa\arancione non si capisce l'esatto colore) e non il seno?

Questo quando ad esempio entra nella vasca idromassaggio senza vestiti ecc... sicuramente non c'è il mosaico, però non mostra il seno...

Anche in doccia ecc.. rimane quel reggiseno arancione\rosa classico del gioco !!

Aiutatemi vi prego xD

Perdonami, ma hai uppato una discussione vecchissima.
Questo si chiama Necroposting.
Visto che sei nuova, ti inviterei ad leggerti il regolamento, perché queste cose sono vietate :emoji_slight_smile:
Fai attenzione in futuro, e benvenuta :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.