Release Mod-Tonnon senza niente da fare...

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Guardate mentre ero alla terrazza, certi nabbi stavano bloccando l'entrata alla terrazza e mentre hanno chiamato i MOD guardate chi arriva:

Fenice? No, certo che no
Deyla? No, nemmeno
Arwen? No, neanche lei
Lunadismeraldo? Se, figurati
No, molto meglio:
Il grande Tonnon

2yuj760.jpg

Comunque lunadismeraldo non è moderatrice e non riceve le chiamate e non può nemmeno bannare xD

Dici? Secondo me ti sbagli >_>
Non penso che un amministratore non può bannare, lei è admin no? :S
Ma si sa, tonnon cosa deve fare? poveretto :emoji_relieved:

Ciao

Beh...tenere a posto l'hotel è il loro compito non vedo cosa ci sia di strano a ricevere una chiamata. Fa il suo lavoro come tutti.

Titolo non adeguato: "Mod-Tonno senza niente da fare...", eppure è andato lì no? Lui riceve le chiamate e piano piano va dappertutto no?
Questo topic, per me, è letteralmente inutile

Beh però qando serve davero tipo quando vengono quei nabbi che dicono di darti un trucco per i crd a te sekka no ? quando lo chiami la e come se hai parlato al muro invece per una cavolata del genere ecco che interviene subito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque lunadismeraldo non è moderatrice e non riceve le chiamate e non può nemmeno bannare xD

No, Lunadismeraldo è un Hotel Manager, e come joby, ha i poteri di un admin del tipo :whosonline :refreshserver ecc. ecc.

Ultima modifica:
Ma si vede che sei un lecchino.. nello screen lo chiamo RONON e quì tonon.. bha

Asd.. Hotel manager Non significa ADMIN
Non puo bannare e fare altre cose da moderatori... come ricordate durante le habbolimpiadi gli scripters venivano a scriptare nelle stanze di lunadismeraldo e non li bannava... dato che non poteva farlo...
Se siete stati "Hotel manager" nei retroserver non è uguale ad habbo

Brutti tonni

Il Soprannome Tonnon glielo dato io ke copioni cmq tonnon è 1 figo

poro ronon....

e lavori piu scacati (merdosi) li fanno fare a lui...ahah

:emoji_smiley:

Thread inutile.
Cosa c'è di strano a vedere un uomo far il suo lavoro.
E come se tu dicessi: "Guarda, ho visto il pescivendolo alla pescheria! ahah!"

Al teatro quando c'era Luna era ancora vuota e nn andavo dp qualche minuto sn andato e si eccitavano tutti xD tranne io °°

Le provate tutte per far sembrare scansafatiche questi MOD eh?
Anche quando fanno il loro lavoro non vi va bene? bah..

Onestamente è strano che risolva ste bobbate invece di quando ho inviato un messaggio di aiuto con un clone che lo insultava.... che ha fatto ? Un bobba .... era l'unico online ! xD Dai non scherzo :ridicolo: non mi ha neanche bannato , poi gli ho scritto " weila s****** ci sei ? E mi ha bannato :P bellissimo rompere ai mod xD