Info MOD Tool in Beta!

#Fabio94

Utente Colossal
Autore del topic
5 Marzo 2009
3.087
0
Miglior risposta
0
Scoperto come funziona il MOD tool in Beta...Ecco l'immagine:
1zfzat.gif

Fonte: Habbox.it

stra figio il coso dei mod °_° ora capisco perche devono sapere l'inglese perche il loro coso e inglese :P

Wow,grazie davvero per la release,molto interessante!

Inoltre noto molte differenze rispetto alla vecchia versione,sia graficamente che in fatto di comandi,almeno a me sembra così.

Vabbè io me ne frego di com'è perchè la Sulake mi ha assunto come mod di habbo italia e così lo vedrò dal vero.

ps:state tranquilli non vi banno da habbo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè io me ne frego di com'è perchè la Sulake mi ha assunto come mod di habbo italia e così lo vedrò dal vero. :wosd::wosd::wosd::wosd:

Ultima modifica:
Vabbè io me ne frego di com'è perchè la Sulake mi ha assunto come mod di habbo italia e così lo vedrò dal vero.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè io me ne frego di com'è perchè la Sulake mi ha assunto come mod di habbo italia e così lo vedrò dal vero. :wosd::wosd::wosd::wosd:

non ti preoccupare perchè io sono stato assunto come papa, quindi non ti scomunico per la boiata che hai detto

bella console ma io voglio capire come DIAVOLO fanno a fare le prewier :O

appunto habbox che e la fonte dell'immagine come a fatto a scoprire il mod toool
o ad esempio quando escono i furni prima del tempo °_°

Molto carino.
Io vidi un video di youtube ma credo che era stra-vecchio,il video che ho visto io includeva delle funzioni totalmente diverse,anche la grafica era diversa