Problema risolto Mod tool problem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi qualcuno sa risolvere questo errore? Ho provato gia a richiamare le funzioni nel external.text.flash.txt ma niente come posso risolvere?Cattura.PNG

Ok vinnythebest vinnythebest e T Terw vorrei trovare queste stringhe in habix molto volentieri, ma o sono menomato o altro, raga non le trovo ;(

Prendi il file e fai un bel replace, easy no?
Non va ci ho gia provato, apparte c'è un problema. Gli swf che ci stavano prima con i external che non ho mai cambiato, andava il mood tools, ora che ho cambiato gli swf non va piu. Questa cosa è dovuta al swf?

Quindi con vecchi SWF funzionava?
Si ma quei swf li ho cambiati perche non funzionavano nel flash decompliers, nel senso che non si aprivano proprio, e quindi non potevo renderli customs, ecco perche ho usato altri swf, però su questi non funziona il modtools.

Che Flash Decompiler usi?

Ma con habix external questo swf con mod tool che dava errori ti andava correttamente o sempre gli stessi errori

Le scritte in questo caso vengono gestite internamente dall'SWF senza aver bisogno il riferimento nei tuoi external_flash_texts. Prova a modificare proprio le bin dell'SWF sostituendo ad esempio "mod.tools.rooms.template.3" con ciò che vuoi.
Per ciò ti serve decompilare l'SWF con HabboUI Editor.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.