Problema MOD-Tools

Smiletto123

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2013
49
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con il mod-tools: ho aggiunto il rank founder su: RANK poi sono andato in permission ranks e l'ho agiunto anche lì settando tutti i campi a 1 ma il mod-tools non compare.. come devo fare? P.S. Prima quando non c'era rank founder era 7 (ora l'ho spostato a 8) c'era il mod-tools

Riferimento: MOD-Tools

Succede, di solito si bugga il DB, fai una tabella "rank" e "permissions_ranks" da 0. :emoji_slight_smile:
Basta prenderla da altri DB se non riesci a farla tu.

ma spesso mi succede il db non si è buggato °-° ho appena aperto retro.. non credo siano problemi di questo genere.. saranno legati a qualcos'altro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perchè tipo per l'ex Founder (7) c'è il mod tools..!

Ultima modifica:

ma spesso mi succede il db non si è buggato °-° ho appena aperto retro.. non credo siano problemi di questo genere.. saranno legati a qualcos'altro
Perchè tipo per l'ex Founder (7) c'è il mod tools..!

Può succedere invece, che emulatore utilizzi?
Prova a eliminare la tabella dei permission che hai creato per ultima e rifarla e quando hai finito riavvia l'emulatore ^^

Se per favore mi passate una versione migliore.. perchè io proprio non la trovo..!

Non centra l'emulatore, vai nel database -> Permissions_ranks -> Apri il Rank -> E su acc_chatlog metti 1.

Cix è settato Acc_chatlog ... intanto mod-tools non si vede...!
Se per favore mi date un DB che abbia 11 rank già inseriti risolviamo tutto.. datemi link dove trovarlo..!

Ultima modifica:

Che tipologia di DB utilizzi ? Di quale Pack ? Fammi sapere