Domanda Mod xbox

nnsocosamettere

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi scusate x le mie troppe discussioni aperte ... volevo sapere l'ultima cosa . togliendo la modifica all'xbox rimane qualche '' segno '' che fa capire che quell'xbox è stata modificata ? e poi se tolgo la mod la persona che acquista la mia xbox puo connettersi online? faccio tutte queste domande perche devo portare la mia xbox da gamestop e non vorrei fare figure di merda visto che gli ho detto che non l'ho modificata :emoji_relieved:
 
Riferimento: Mod xbox

No. Se rimuovi la modifica potrai giocare sempre online. Naturalmente se hai giocato Online prima dell'eliminazione della Mod ha circa il 35% di essere scoperto.
 
Riferimento: Mod xbox

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mod xbox

No. Se rimuovi la modifica potrai giocare sempre online. Naturalmente se hai giocato Online prima dell'eliminazione della Mod ha circa il 35% di essere scoperto.
E' una sciocchezza togliendo il CFW e mettendo un OFW la xbox diventa praticamente originale,ma senza garanzia,in quanto la garanzia viene compromessa quando la 360 viene aperta sia per slim che per phat :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mod xbox

Dico solo che se giochi con la Modifica online è logico che sei a rischio ban e se ti togli la modifica verrai comunque esposto a rischio di ban, ma inferiore.
 
Riferimento: Mod xbox

Dipende se la Microsoft ha già flaggato (schedato) la tua console, perchè se così fosse quando arriverà l'ora del Ban anche se togli la modifica te lo subisci lo stesso. Per quanto riguarda la garanzia per la fat c'è il Sigillo.. Ma penso che te lo abbiano tolto senza rimettertelo.. Quindi..